Tutto un programma con Marco Rollo ed Andrea Candelaresi.
Dal Lunedì al Venerdì dalle 18 alle 21 – canale 15 del digitale terrestre.
Siamo negli anni 20, gli anni dei social, del delivery e dei monopattini elettrici ma, soprattutto, gli anni contraddistinti dal turpe ossimoro “Distanti ma vicini”. Siamo in fermento, sempre diffidenti dell’altro e sul chi va là. Urge trovare una zona franca, dove l’amigdala – quella parte del cervello responsabile della paura e dell’ansia – sia totalmente inattiva, dove le idee e i pensieri vengono fuori osservando un solo principio: quello di… “quello che mi passa per la testa”!
Andrea Candelaresi
Nato a Roma nel 1996 è un giornalista e scrittore. Autore de “Il Sistema Illegale”, in passato ha lavorato sulla carta stampata per Gazzetta Regionale e nella radiofonia per Roma Talk Radio.
Marco Rollo
27 anni, nato a Foggia sotto il segno del divieto di sosta. Arriva a Roma all’età di 18 anni, con le vesciche sotto i piedi perchè l’ultimo giorno di animazione decide di stupire gli ospiti con la camminata sui carboni ardenti. Si è laureato in Comunicazione alla “Sapienza Università di Roma”, ma ancora non è passato a ritirare la laurea. Ha lavorato per 7 anni in diverse emittenti radiofoniche romane tra cui Radio Centro Suono 101.3 e Radio Crik Crok. Ha condotto eventi da piazza e teatro per: tour estivo del format di Mediaset “Io Canto”, tour estivo di “Miss Italia” LA7 e Rai.