Niente Maldive o paesi esotici. Damiano dei Maneskin è stato inaspettatamente avvistato ad una festa di paese toscana. O meglio: una sagra tradizionale che ha attirato l’attenzione del frontman della celebre band romana. I residenti del luogo hanno avuto la fortuna di scorgere Damiano mentre si divertiva sotto al palco insieme ai suoi amici, durante la festa della birra tenutasi a San Martino sul Fiora, frazione di Manciano.
La band che si stava esibendo, la Outside band, ha offerto al pubblico una sorpresa inaspettata: il frontman dei Maneskin, icona di stile e energia, ha scelto di unirsi alla festa e di ballare animatamente sul palco. Non è passato inosservato il suo coinvolgimento.
Le parole di entusiasmo dei musicisti della Outside band non sono mancate, immortalate su Instagram: “Poi ti accorgi che mentre suoni c’è Damiano David coi suoi amici a fare festa sul palco. Grazie per esservi fermati”, hanno condiviso sul loro profilo ufficiale.
Un’ospitata speciale celebrata anche dal Comune di Manciano, che sui social ha scritto: “Alla 23esima Festa della birra, che si è tenuta nello scorso fine settimana 11, 12 e 13 agosto a San Martino Sul Fiora, un ospite speciale e inaspettato ha ballato per tutta la sera sulle note della band locale Outside band: si tratta di Damiano David, frontman del gruppo rock Måneskin. Stupore e incredulità tra i vacanzieri e cittadini che erano alla sagra, per aver ballato con il cantante famoso a livello internazionale, in vacanza in questi giorni in Maremma. “È stato bellissimo condividere una serata con una star di questo calibro – spiega la pro loco di San Martino. Damiano è un ragazzo semplice e umile che non ha voluto neanche salire sul palco per non creare scompiglio. Ma ha salutato tutti ed è stato carino con tutti noi”.