La genialità a 360 gradi raccontata da iVanale.
Ecco a Voi i “Geni” di questa puntata.
A 21 anni vive come una bimba e indossa il pannolino: “Mi piace così”
La ragazza vive la sua vita di giovane donna come una bimba appena nata. Fa pipì nel pannolino, indossa vestitini da bimba e si impegna a documentare tutto sul suo account Instagram, costantemente pieno di immagini della sua quotidianità condivisa insieme al fidanzato David.
Come riporta il sito Metro, la ragazza ama mettere in pratica questo eccentrico “gioco dell’età” perché le permette di evadere dal mondo reale e di recuperare l’innocenza infantile.
Roma, porta la sua pecora in spiaggia: multato dai vigili
ROMA – Una pecora in spiaggia, a Torvaianica. Non è una allucinazione ma quello che è successo, domenica 3 luglio, sul tratto di arenile sul lungomare delle Sirene. L’animale era in spiaggia, al guinzaglio, di un 55enne di Pomezia che la tiene come animale domestico.
Una scena abbastanza surreale tanto che i bagnanti hanno allertato la Polizia Locale. L’uomo è stato sanzionato dai vigili urbani di Pomezia. Il caso è stato segnalato alla Asl di competenza per i successivi controlli.
Evade di prigione pochi mesi prima del rilascio: condannato a 40 anni
Se avesse atteso con pazienza ancora qualche mese nella sua cella, probabilmente adesso Shunekndrick Huffman sarebbe un uomo libero.
Ma le cose sono andate diversamente per il detenuto statunitense che lo scorso anno è evaso dal Central Mississippi Correctional Facility, ha fatto irruzione in una casa e tenuto in ostaggio alcune persone.
Il gesto, compiuto a meno di quattro mesi dalla fine della sua pena precedente, gli è costato una nuova condanna a 40 anni di reclusione.