La genialità a 360 gradi raccontata da iVanale.
Ecco a Voi i “Geni” di questa puntata.
L’uomo che ha speso quasi 13mila euro per trasformarsi in un cane
È diventato una star dei social Toco, lo youtuber che ha realizzato il sogno di trasformarsi in un border collie grazie a un costume super realistico: i suoi filmati su TikTok sono diventati virali, ma la sua identità è sconosciuta
Certo, la trasformazione non è stata proprio economica. Al costo di quasi 14mila dollari, Toco ha acquistato un costume super realistico realizzato dall’azienda di effetti speciali Zeppet: distinguerlo da un vero animale non è tanto semplice.
Lo youtuber ha documentato l’intero processo di trasformazione attraverso di versi filmati pubblicati sul canale “Voglio essere un animale”. Dalla “caccia” agli oggetti ai giochi sul prato o con altri animai, Toco cerca di emulare qualsiasi comportamento canino.
La sposa risponde “no” e scoppia a ridere durante le nozze: matrimonio annullato.
Miriam voleva fare uno scherzo al suo fidanzato, Danilo.
Alla domanda: “Signora Miriam, è sua libera e spontanea volontà sposare il signor Danilo?”, ha risposto di “no” ed è subito scoppiata a ridere.
L’officiante, responsabile del registro civile locale, ha preso tutto sul serio e le ha detto: “No, non si può scherzare. Purtroppo oggi non potremo celebrare il matrimonio. Potete parlare con la segretaria e concordare un’altra data”.
La scena è stata ripresa con gli smartphone dagli invitati al matrimonio e poi diffusa su TikTok, dove il video è diventato virale.
Quando l’officiante ha comunicato alla sposa che non avrebbe più potuto unirla in matrimonio al suo partner, in sala è sceso il gelo.