La genialità a 360 gradi raccontata da iVanale.
Ecco a Voi i “Geni” di questa puntata.
Il video del soldato che torna a casa dopo anni, fa una sorpresa ai genitori, ma loro stanno facendo sesso
È successo a questo ragazzo di 20 anni, Joseph Pena, che dal Colorado si è trasferito in Germania – dove ha soggiornato per due anni – per completare il servizio militare.
Insomma, dopo due anni l’atteso ritorno a casa, e Joseph ha deciso in buona fede di fare una sorpresa ai suoi genitori, entrando in casa senza avvertirli e filmando anche la loro reazione sicuramente commossa. Ma le cose non sono andate esattamente così.
Perché mamma Kaati e papà Richard in quel preciso momento stavano facendo sesso.
Impara il francese per chiederle di uscire, poi scopre che è tedesca
Il ragazzo, che si è confessato anonimamente sul web, ha spiegato di aver visto una sua coetanea a scuola e di esserne rimasto decisamente folgorato: amore a prima vista, ma non sapeva molto di lei, solo che era straniera.
Qualcuno gli ha detto che era francese poiché l’aveva sentita parlare quella lingua.
Dunque l’innamorato volenteroso ha deciso di fare colpo chiedendole di uscire nella sua lingua di origine, e si è messo a prendere lezioni di francese, impiegando mesi e anche spendendo soldi sull’app Babel per una sessione di conversazione con un francese madrelingua.
Insomma, dopo settimane e settimane, finalmente il giovane si è avvicinato alla ragazza, chiedendole in perfetto francese di uscire insieme. La risposta di lei però lo ha riportato bruscamente alla realtà: “Sai che sono tedesca, vero?”.