La genialità a 360 gradi raccontata da iVanale.
Ecco a Voi i “Geni” di questa puntata.
Ladro scappa con una scavatrice ma è troppo lento e la polizia lo raggiunge a piedi
Jess B. Shaw, ricercato per furto d’auto e con tre mandati di arresto, è stato trovato mentre cercava di scappare a bordo di un bulldozer nella contea di Washington.
L’uomo ha ignorato i comandi degli agenti, che gli imponevano di scendere e arrendersi, e ha azionato il veicolo. Ha guidato per circa un miglio e mezzo, ma la scavatrice era davvero troppo lenta per poter competere con le auto della polizia.
Anzi, a un certo punto i poliziotti sono anche scesi dai loro mezzi per raggiungerlo a piedi, dopo un inseguimento talmente ‘slow’ da essere quasi ridicolo.
Shaw alla fine è stato fermato e arrestato, come ha confermato la polizia a Fox News: alle accuse che già prima pendevano su di lui, si aggiunge anche il tentativo di fuggire, seppur con un improbabile e lentissimo mezzo.
L’influencer che vende i suoi peti in barattolo e guadagna cifre da capogiro
La notizia sta circolando da giorni su diversi quotidiani: Stephanka Matto, professione influencer in Connecticut, Usa, vende peti in barattolo, come ha spiegato lei stessa a “90 Days Fiancé”, trasmissione statunitense per chi è alla ricerca della propria anima gemella.
E l’anima gemella di Stephanka deve necessariamente amare i lavori eccentrici, anche se il lato positivo è che a quanto pare sono redditizi: a quanto pare, un solo barattolo può costare fino a 1300 dollari.
Un prezzo talmente alto che i suoi prodotti sono diventati un vero status symbol per molte persone pronte a mostrare che di soldi ne hanno talmente tanti da potersi permettere di spendere queste ‘inezie’ per un oggetto totalmente inutile.