Nella puntata di Show Time con Danilo Brugia e Paciullo di giovedì 20 luglio si è parlato del nuovo gossip che riguarda Belen e Stefano de Martino. A quanto pare chi il, il settimanale di gossip, avrebbe pubblicato delle foto che ritraggono Belen in atteggiamenti affettuosi con Elio Lorenzoni, presidente di Lorenzmotors e amministratore di Lorenzoni srl. Ancora sconosciute le motivazioni della probabile nuova rottura tra Belen e de Martino, che si erano di nuovo riuniti nel 2021, dopo che Belen aveva lasciato Antonino Spinalbese, dal quale avuto la figlia Lunare Marì.
Grande cordoglio nel mondo del giornalismo per la scomparsa, a causa di una malattia fulminante, di Andrea Purgatori, 70 anni. Ha lavorato per il Corriere della Sera, e da ultimo si era occupato della docufiction Vaticangirl sulla scomparsa di Emanuela Orlandi.
È diventato virale,ormai da giorni, un video sui social in cui un’influenzer fa finta di ripulire una spiaggia, lanciando un messaggio per il rispetto dell’ambiente e invece poi un altro tiktoker pubblica un video in cui la smaschera nel momento in cui tutta la spazzatura e l’immondizia che aveva raccolto viene lasciata esattamente dove l’aveva trovata.
Emma Marrone, è protagonista di nuovo di un caso di bodyshaming. Una hater di nome Claudia a commentato sui social: “Con il suo peso Emma Marrone spacca il palco.“ Non è mancata la risposta della cantante che ha scritto: “Togliete i social a sta gente di merda. Fai schifo!“
L’attore romano Christian De Sica il 18 luglio è stato protagonista di uno spiacevole episodio. Era al teatro Tor Bella Monaca, quando è uscito la sua Fiat 500 Abarth era stata rubata. Il giorno dopo il gruppo sesto della polizia municipale di Roma si è messa alla ricerca della macchina ed è stata ritrovata in un parcheggio sotterraneo in una via della zona di Tor bella monaca. Quindi uno spiacevole episodio per l’attore che però ha avuto un lieto fine.
Elettra Lamborghini e la sua nuova forma fisica: la showgirl ha dichiarato di aver perso ben 7 kg allenandosi da sei mesi a questa parte sudando molto e rispettando una dieta alimentare molto rigida. Ai tanti che la definivano “ciccia“ ha risposto: “fate pace con il cervello“.