In un post sui social Andrea Delogu ha svelato la sua passione per il cocomero e il suo luogo preferito di Roma dove andarlo a gustare.
Tra le delizie più amate dell’estate, come tutti sanno, c’è il cocomero, ricco di dolcezza e freschezza. Anche la conduttrice Andrea Delogu, impegnata con il programma estivo Tim Summer Hits su Rai 2 insieme a Nek, non può resistere al richiamo di questo gustoso frutto.
Dove si trova Er cocomero più bono de Roma
E così la conduttrice ha deciso di svelare il segreto su uno dei posti più unici a Roma, dove gustare il miglior cocomero della città.
Tra i cibi simbolo dell’estate, il cocomero è protagonista indiscusso, dissetante e saporito, è l’alleato perfetto per affrontare le giornate più calde giornate. La sua versatilità lo rende ideale anche per creare deliziosi frullati, gelati e granite.
Ma dove si nasconde il miglior cocomero di Roma? La risposta si cela dietro il nome “Er Cocomero Più Bono De Roma,” un chiosco celebre per la sua frutta fresca. Tagliato in invitanti pezzi e servito in bicchieri, questo cocomero è una vera prelibatezza per i palati più esigenti.
ll Cocomero più Bono De Roma: Andrea Delogu se lo gusta a Prati
Il luogo dove si trova questa prelibatezza è il quartiere Prati, e il chiosco è attivo dal 2009, un’istituzione radicata nel cuore della capitale. Per combattere il caldo soffocante delle giornate estive romane, una sosta da Er Cocomero Più Bono De Roma è un’idea perfetta.
Qui, la frutta di stagione si esprime in tutta la sua bontà, coccolando i visitatori con ciliegie, fragole, cocco e meloni di ogni tipo. Andrea Delogu ha fatto la sua tappa proprio qui, condividendo la sua esperienza su Instagram e sottolineando la leggerezza e la freschezza di questo luogo.
(sg)