9.1 C
Roma

Roma Party – Puntata di Domenica 16 Luglio 2023

Attualità, curiosità, aneddoti e tanto divertimento oggi a Roma Party con la Regina Madre Henry Pass. Qui di seguito i passaggi salienti.

“Ossuaria”, il marchio di bigiotteria creata con ossa di animali

L’artista Kristin Bunyard di San Angelo Texas -“Ce l’ho tra le mie amicizie facebook -svela Henry-“, ha messo assieme le sue passioni: la moda e le ossa degli animali morti. Ne è venuta fuori una collezione di gioielli di lusso decisamente macabra ma anche affascinante, scrivono al Daily Mirror di ieri; Kristin l’ha messa in commercio creando un apposito marchio, Ossuaria e c’e’ anche il sito omonimo. Le ossa con cui realizza accessori e gioielli vengono scelte con cura da Kristin, prelevandole da animali morti per cause naturali. Dovreste vedere alcune sue collane, bracciali, sono molto d’appeal. Certo detta cosi’ sembra tutto tetro, invece e’ molto glamour.

Un operaio cinquantenne di Ceccano, in provincia di Frosinone scopre un vero e proprio tesoro in titoli di Stato,

per un valore pari ad un miliardo di lire (fonte “Oggi”). Peccato che alla sorpresa sia seguita la beffa: non si possono più riscuotere ed è solo carta straccia. Il tesoro è venuto a galla durante i lavori di ristrutturazione: dentro una parete c’era un cofanetto di legno in cui il nonno agricoltore aveva nascosto titoli di Stato acquistati in epoca fascista. Cera buono fruttifero di cinquecento lire del 1937, cedole da dodici lire e 25 centesimi e un piano di ammortamento che alla scadenza avrebbe fruttato un miliardo delle vecchie lire. Ma la scadenza era fissata nel 1962. E oggi per Bankitalia quei titoli non valgono più niente

Madonna di Trevignano, Gisella perde il ricorso: è obbligata a togliere statue e panche

dal terreno dei rosari a Trevignano Romano. La sentenza del Consiglio di Stato respinge il ricorso della veggente e da ragione al Comune, rigetta il ricorso presentato dall’associazione Madonna di Trevignano Ets sugli abusi edilizi presenti all’interno del terreno dove il 3 di ogni mese centinaia di persone si radunano per pregare insieme a Maria Giuseppa Scarpulla, meglio conosciuta come Gisella Cardia. La sentenza -fonte Il Messaggero- arrivata mercoledì 12luglio, ha dato ragione al Parco di Bracciano e di Martignano e al Comune, che lo scorso 18 aprile ha emesso un’ordinanza di rimozione e di ripristino dei luoghi: la veggente e suo marito, presidente dell’associazione, rappresentati dall’avvocato Adriano Tortora, dovranno rimuovere tutto ciò che c’è all’interno del campo.

Sale sul volo di ritorno dopo aver festeggiato il compleanno a Ibiza e trova l’aereo vuoto: l’equipaggio la tratta da Vip

L’esperienza surreale di Hannah Maden-Adams, 38anni, di ritorno dale Baleari verso l’isola di Jersey nel canale della Manica: imbarcarsi su un volo e trovare l’aereo vuoto, tutto per sé. Di mestiere gestisce un’agenzia di comunicazione a Jersey, un’isola Britannica di appena 118,2 chilometriquadrati nel bel mezzo nel canale della Manica. La donna tornava in madre patria da sola, dopo un weekend trascorso a Ibiza per festeggiare il suo compleanno con alcuni amici. Dopo aver fatto il check-in, le hanno comunicato che sarebbe stata l’unica passeggera a bordo dell’aereo diretto a SaintHelier. Solo lei e l’equipaggio della BlueIsland, compagnia lowcost di riferimento per le due isole maggiori della Manica (JerseyeGuernsey).

Spara al compagno perché non soddisfatta della performance amorosa

Una cinquantottenne di Southfield, in Florida, riporta un’ANSA di lunedi, è stata arrestata per aver sparato all’amante dopo una notte di sesso che non la aveva soddisfatta. Sadie Bell ha ammesso di avere sparato a Edward Lee nell’addome dopo una performance non entusiasmante da parte di lui, ipotizzando anche dei tradimenti dell’uomo che, per fortuna, non e’ in pericolo di vita. L’assistente procuratore spiega che la donna ha fornito una versione dei fatti molto dettagliata dellaccaduto: ha dichiarato che sapeva che luomo vedeva altre donne perché non produceva abbastanza per eiaculare e così gli ha sparato.

Aiuto, salvatemi. Mi hanno chiusa dentro”.

L’allarme è scattato 2 giorni fa intorno all’ora di cena, quando dei passanti hanno sentito delle grida provenire da un negozio di casalinghi gestito da cinesi in zona Pietralata a Roma. Dietro la serranda (abbassata) -riporta Il Messaggero- una donna impaurita, probabilmente una cliente, che cercava in tutti I modi di attirare lattenzione di qualcuno. E’ stata poi salvata dai passanti e dall’intervento dei vigili del fuoco, dei carabinieri e di un’ambulanza del 118. Ma come sara’ mai rimasta li’ dentro, era forse in toilette?

Lui la tradisce, lei lo evira due volte:

“È pari pari il titolo del Daily London -spiega Henry- e, come sempre, ometto le generalità di tutti”. L’uomo aveva usato il cellulare della moglie per mandare messaggi hot all’amante, ma si era poi dimenticato di fare il logout dal suo account e così la donna ha scoperto tutto. Infuriata, è corsa nella camera da letto dove il marito stava dormendo e lo ha evirato con un paio di forbici. L’uomo è stato operato d’urgenza in ospedale, dove I medici sono riusciti a riattacargli il pene. Fin qui niente di nuovo rispetto ad altre vicende simili, ma quel che è successo dopo, ha dell’incredibile. Probabilmente nemmeno la mente dello sceneggiatore più demenziale di Hollywood avrebbe potuto immaginare tanto. La donna è riuscita a intrufolarsi nell’ospedale dove il marito era ricoverato e lo ha evirato una seconda volta, gettando il pene fuori dalla finestra. Stavolta non è stato possible restituire allo sfortunato marito la sua virilità: medici e polizia hanno recintato la zona ma non sono riusciti a ritrovare il membro perduto. Probabilmente è stato portato via da qualche animale: un gatto o un merlo, visto le orme accanto a una macchia di sangue.

Continua a leggere su radioroma.tv

Leggi Anche

test

A Casa di Amici – “La vita è una tragedia per chi sente, una commedia per chi pensa” – Puntata di Venerdì 22 Novembre...

Ultimo appuntamento della settimana per “A Casa di Amici” - il salotto di Radio Roma,...

Breaking Bed – Black Friday, la banana da 6 mln di dollari, recensioni – Puntata di Venerdì 22 Novembre 2024

Si chiude la settimana di Breaking Bed, il programma condotto da Rush che ogni...

ARTICOLI CORRELATI

00:24:56

test

00:48:51

A Casa di Amici – “La vita è una tragedia per chi sente, una commedia per chi pensa” – Puntata di Venerdì 22 Novembre...

Ultimo appuntamento della settimana per “A Casa di Amici” - il salotto di Radio Roma,...