9.1 C
Roma

Roma Party – Puntata di Sabato 15 Luglio 2023

Che puntata! Che news pazzesche! E che battute della Regina Madre Henry Pass! Questo sabato tanta allegria con molti, favolosi, esilaranti commenti.

Quando finirà il caldo record, le previsioni meteo del colonnello Guidi: “Temperature oltre 40°C”

Da oggi, 15 luglio, e per le prossime settimane, il Sud, le isole e le zone del Centro dovranno fare i conti con il caldo torrido e picchi oltre i 40 gradi. Sulle zone settentrionali invece vi sarà ancora tempo instabile e qualche temporale. Le previsioni meteo del tenente colonnello dell’Aeronautica Militare Guido Guidi. L’ulteriore picco delle temperature è dovuto anche all’arrivo dell’anticiclone africano Caronte, che ha preso il posto dell’anticiclone Cerbero, attualmente sull’Italia. “Più che preso il posto diciamo che si sono ‘accoppiati’ -scherzosamente Henry- Cerbero e Caronte sono gay focosi e fanno bollire l’Italia! A Roma toccati i 43°C

Imprigiona la figlia in casa, poi chiama la polizia: “Me l’hanno rapita”.

Come riporta “il Corriere dell’Umbria” un uomo di 50 anni ha inscenato platealmente il rapimento della figlia al solo scopo di non permetterle di vedere un ragazzo. Dopo aver segregato la figlia in casa – racconta il quotidiano – l’uomo si è diretto in questura dichiarando: “Hanno rapito mia figlia, l’hanno portata a Perugia”. Ha poi  raccontato agli agenti di aver preparato diecimila euro, soldi richiesti dai rapitori, e di aver ricevuto una telefonata allarmante. nel corso delle indagini gli agenti si sono resi conto che qualcosa non quadrava nel racconto dell’uomo. Così sono scattate le verifiche e la verità è venuta a galla: la giovane si trovava reclusa in casa. L’uomo è adesso indagato di simulazione di reato e falso in atto pubblico.

Lega il commesso e prende il suo posto per rubare l’incasso

Ieri notte nella capitale francese, riporta “Le Parisienne”, un uomo si è introdotto in un negozio della catena Kwik Shop, ed ha minacciato l’unico commesso presente, intimandogli di consegnare tutti i soldi che aveva in cassa. Ma dato che in cassa c’erano solo pochi euro, il rapinatore ha allora legato, imbavagliato il commesso, lo ha rinchiuso nello sgabuzzino e ne ha preso il posto mettendosi a lavorare dietro il bancone per tre ore, per aumentare l’incasso, sin quando, verso le 4, è stato scoperto dagli agenti della Gendarmerie, in servizio da anni in zona e dunque amici del commesso.

Le nazioni con i più “dotati” del mondo, “E non intellettualmente -annuncia con ilarità Henry-“

Tra i più dotati del mondo (fonte Libero) ci sono tre nazioni: Congo, Ghana e Italia (con una media di 17,4 centimetri). Mentre i meno “forniti” in termini di lunghezza sono i nord coreani. È la classifica riportata da Dagospia, riferendosi allo studio dell’Università di Leeds e del Queen Elizabeth Hospital di Birmingham, condotto dai ricercatori Oliver Kayes e Richard Viney  che elenca i Paesi in base alla lunghezza media dell’organo maschile. “I ricercatori hanno osservato che le temperature più fredde causano un restringimento dei corpi cavernosi dell’organo genitale maschile e il pene si rimpicciolisce, determinando una condizione medica definita ‘pene invernale’. Mentre d’estate avviene l’esatto opposto e l’organo maschile si allunga. I Paesi sono stati divisi in quattro zone: rossa per i più dotati (sopra i 16 centimetri), gialla (da 14 a 15,9 centimetri), verde (da 12 a 13,9 centimetri) e azzurra per le micro-dimensioni (da 11,9 centimetri in giù). Consigliato riascoltare la replica per non perdere i commenti di Henry!

Ilary Blasi, la fan (delusa) e l’incontro in Brasile: «Volevo salutarti, ma mi hai allontanata con una frase poco elegante»

Le vacanze in Brasile di Ilary Blasi proseguono fra resort di lusso, mare cristallino e foto insieme al compagno Bastian Muller -notizia riportata da tutti i quotidiani e qui ripresa da ‘Libero’-. In uno degli ultimi post pubblicati su Instagram dalla Blasi, però, il commento di una follower mina la serenità di questo idillio: una fan della conduttrice, infatti, sostiene che quest’ultima le abbia negato un saluto, utilizzando anche espressioni poco eleganti. Fra i commenti del post di Ilary Blasi a Rio de Janeiro si legge: «Buonasera volevo far presente che al momento dello scatto della foto eravamo li e ti abbiamo riconosciuta, ci avrebbe fatto piacere avvicinarci e salutarti, ma il tuo labiale (non molto elegante) ci ha fatto capire che non era il caso e ci siamo allontanati». La fan non nasconde la propria delusione e aggiunge: «Ricordo che un personaggio pubblico è pubblico perché la gente lo ha fatto diventare tale, a volte per le capacità artistiche o professionali che riveste a volte senza un perché! Sono rimasta delusa non è mio intento denigrare o offendere nessuno».

 

L’uomo che scappa dagli arresti domiciliari: “Meglio il carcere che mia moglie”

“Non ce la faccio più”, ha detto ai Carabinieri che, per due volte in due giorni, lo hanno sorpreso in giro per la città senza alcuna autorizzazione. Storia singolare quella che arriva da Alcamo, nel Trapanese, dove un 40enne è evaso dagli arresti domiciliari perché – a suo dire – non sopporta la moglie. “Non ce la faccio più. Preferisco il carcere piuttosto che stare in casa con quella donna”, ha detto l’uomo ai Carabinieri che, per due volte in due giorni, lo hanno sorpreso in giro per la città senza alcuna autorizzazione. Indagato per evasione, è stato rintracciato grazie al braccialetto elettronico. Una situazione invivibile data dai dissapori e dai continui litigi con la consorte, ha spiegato. Una “convivenza forzata” che ha spinto il 40enne, originario di Castelvetrano, ad abbandonare il tetto coniugale e a preferire la caserma alla sua abitazione. Il suo tentativo, però, è stato vano: dopo l’udienza di convalida della custodia cautelare, è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari.

Mangiare in spiaggia? Vietato. Fare sport in spiaggia? Vietato.

Sono alcune delle severe regole date dal sindaco di Sant’Antioco (Sud Sardegna). Il primo cittadino Ignazio Locci ha emanato un’ordinanza ad hoc: “Norme utilizzo spiagge”. Ci sono 23 punti che corrispondono ad altrettanti divieti. “Fare picnic o consumare pasti di qualsiasi natura” viene vietato al punto numero 9. I trasgressori possono essere puniti con una multa fino a 500 euro. Continuiamo a vedere pranzi in riva al mare con banchettate in ‘stile Fantozzi’ con angurie enormi, lasagna e fettine impanate. Concordo sul fatto che il divieto può apparire esagerato, ma nell’appellarci al buonsenso di chi deve vigilare, spesso si sono chiusi gli occhi su troppi fronti”. Anche chi mangia un panino senza creare fastidi o sporcare la spiaggia di fatto, secondo la regola, rischia la sanzione. Tanti i commenti dei villeggianti:  Quindi se vado al mare per restarci tutto il giorno non posso mangiare? I figli poi li lasciamo a stecchetto? Quindi deduco che se c’è un chiosco in zona non si possa prendere un gelato e andarsene sotto l’ombrellone a mangiarlo ma lo si debba consumare adiacenti al chiosco. Dopo quanti cm dallo stesso viene considerata spiaggia? Cosi mi regolo”, scrive una cittadina.  Fate un po’ ridere”.

 

Continua a leggere su radioroma.tv

Leggi Anche

test

A Casa di Amici – “La vita è una tragedia per chi sente, una commedia per chi pensa” – Puntata di Venerdì 22 Novembre...

Ultimo appuntamento della settimana per “A Casa di Amici” - il salotto di Radio Roma,...

Breaking Bed – Black Friday, la banana da 6 mln di dollari, recensioni – Puntata di Venerdì 22 Novembre 2024

Si chiude la settimana di Breaking Bed, il programma condotto da Rush che ogni...

ARTICOLI CORRELATI

00:24:56

test

00:48:51

A Casa di Amici – “La vita è una tragedia per chi sente, una commedia per chi pensa” – Puntata di Venerdì 22 Novembre...

Ultimo appuntamento della settimana per “A Casa di Amici” - il salotto di Radio Roma,...