La genialità a 360 gradi raccontata da iVanale.
Ecco a Voi i “Geni” di questa puntata.
Centralino dei pompieri intasato per un’ora, la scoperta: colpa di un bambino “annoiato”
PADOVA – Alle di 17 di giovedì, dopo che per oltre un’ora sulla linea di emergenza 115 arrivavano chiamate dallo stesso cellulare da cui però non proveniva altro che un fruscio e un vago vociferare, i vigili del fuoco hanno deciso di allertare la polizia per risalire al mittente.
Gli agenti, attraverso il numero di telefono, hanno individuato l’intestatario, un 40enne nigeriano residente alla Guizza. Presentatisi a casa di quest’ultimo, ignaro di tutto assieme alla moglie, hanno scoperto che il responsabile altri non era che il figlio di 6 anni.
Si addormenta in taxi: quando si sveglia il conto è da impazzire
Un sonnellino in taxi dopo un lungo viaggio può essere piacevole, ma in alcuni casi il risveglio può tramutarsi in un incubo.
È il caso di Ryan, un ragazzo australiano, che dopo essersi addormentato sul taxi durante il ritorno a casa dall’aeroporto di Melbourne, in Australia, si è trovato un conto da capogiro da pagare: 468 dollari australiani, l’equivalente di circa 260 euro.
Una vicenda divenuta virale sui social grazie a un video postato su TikTok dallo stesso Ryan, che armato di cellulare ha voluto riprende il tassametro e le spiegazioni del conducente.