Nella puntata di Show Time di venerdì 14 luglio con Paciullo in apertura si è parlato di un signore ai domiciliari che esce per andare dal suo avvocato, senza autorizzazione; i carabinieri, passati per un controllo, hanno segnalato la sua assenza. Si ferma al bar ed incontra il giudice che si era occupato del suo protocollo.. per lui un nuovo procedimento.
Marco Morandi interviene sui social per rispondere alle tantissime critiche sul suo aspetto fisico. Lo fa con educazione e con ironia: “Quando ho visto i primi capelli bianchi allo specchio, mi sono detto anch’io ‘sembri più vecchio di tuo padre.
Per lo sapevate che, perché si dice LUNA DI MIELE: in Babilonia, 4.000 anni fa, il padre della sposa, per un intero mese dopo il matrimonio, forniva al genero tutto l’idromele che egli riusciva a bere. Essendo una bevanda ricavata dal miele ed essendo il calendario basato sulle fasi lunari, quel periodo fu denominato “luna di miele”.
Giancarlo Loquenzi, giornalista di Radio Rai che conduce “Zapping” su Radio 1, che ha raccontato su Twitter la surreale vicenda accaduta in un ristorante romano. È stato fatto alzare e costretto ad andarsene dal ristorante a causa del pos rotto. Non avendo i contanti si è trovato costretto ad andarsene con i piatti già in tavola.
Checco Zalone correre via dopo lo show, mentre intorno le persone lo acclamano e gli chiedono un selfie. Lui saluta con la mano e lo sguardo, di corsa, ma appena vede un ragazzo sulla sedia a rotelle si ferma, lo ringrazia e si scattano una foto insieme. Il fan non credeva ai suoi occhi e soltanto dopo avergli dedicato una manciata di secondi, Zalone sale sul van che lo avrebbe riportato in hotel. Una scena emozionante, che in tanti commentano commossi. “Non c’è niente da fare, è meridionale come noi. Il suo cuore è immenso” scrive una siciliana.
I Depeche Mode sono tornati in Italia per la prima delle tre date tutte sold out negli stadi. All’Olimpico di Roma la band ha ballato in un difficile equilibrio tra la vita che continua e la morte che è sempre stata ossessione della band e che l’anno scorso si è materializzata con la prematura scomparsa del tastierista Andy Fletcher.