Quando inizia il Grande Fratello Vip 8? Il pubblico italiano è in fibrillazione di scoprire le nuove date, il cast e gli spoiler. Cosa sappiamo finora?
In estate, con il cambio della programmazione televisiva che, gioco forza, si fa più leggera, partono i cosiddetti toto-nomi, le previsioni sui nuovi programmi e palinsesti autunnali e soprattutto una sorta di mercato dei conduttori e dei programmi.
Leggi anche: Palinsesti Mediaset, da Bianca Berlinguer a Myrta Merlino: le novità
Non è un caso che i grandi eventi di presentazione dei palinsesti tv per la prossima stagione siano così seguiti e attenzionati dal pubblico da diventare dei grandi eventi.
Naturalmente ci sono dei programmi tv che più di altri catturano le attenzioni del pubblico e, tra questi, inevitabilmente, vi è il Grande Fratello. Come noto, il GF si farà.
Ma ci saranno delle importanti novità, non soltanto sulle date, fasce orarie e sulla programmazione a tutto tondo, ma anche sulla tipologia e sulla struttura del reality. Che in effetti, cambierà faccia.
Cosa accadrà? Ecco svelata la data della prima puntata del GRANDE FRATELLO e tutte le ultime news sul cast e non solo.
Grande Fratello: quando torna in tv, date, cast, cosa cambia, formula, canali, chi conduce
Il Grande Fratello vip tornerà a settembre. Infatti Mediaset ha comunicato nelle scorse la data del reality più longevo della tv italiana e quante puntate ci saranno a settimana.
Il Gf vip 8 inizierà lunedì 11 settembre, a partire dalle 21.45 su Canale 5. Gli appuntamenti settimanali saranno due: lunedì e giovedì.
POTREBBE INTERESSARTI: Grande Fratello Vip, partono i casting per i non famosi: nel reality tornano i concorrenti nip
Alfonso Signorini sempre al comando, ovviamente, confermatissimo. Nella scorsa stagione c’era stata una variazione in corso sulle date: il programma era iniziato con due puntate a settimana, per poi terminare con solo l’appuntamento del lunedì.
Gf la grande novità: vip e nip, tutti insieme
Come detto dunque, se non cambia nulla alla conduzione del programma con Alfonso Signorini, sono però state svelate alcune novità della prossima edizione.
La prima è che ci sarà un mix tra vip e nip, vale a dire personaggi famosi e persone comuni. Altra novità fanno capo agli opinionisti. Ci saranno dei saluti.
Sonia Bruganelli e Orietta Berti non ci saranno, i loro sostituti devono ancora essere annunciati ufficialmente, ma si vocifera in maniera forte della coppia Paola Barale – Giuseppe Cruciani.
Rumors parlano anche di Katia Ricciarelli ed Emanuele Filiberto. La giornalista Annalisa Chirico invece dovrebbe essere una delle concorrenti vip.