9.1 C
Roma

Roma Party – Puntata di Domenica 9 Luglio 2023

Puntata straordinariamente ricca quella di questa domenica! La Regina Madre Henry Pass con news corpose, irriverenti, frizzanti e correlate dalle sue battute pungenti.

La prima volta è sempre la più delicata. Anche per un uomo. 

E così in Germania son corsi ai ripari istituendo un bordello pensato appositamente per i vergini. Il quotidiano tedesco BZ rivela che a Berlino c’e’ una casa d’appuntamento per  aiutare i clienti che non hanno ancora avuto un’esperienza sessuale al costo di 60 euro ogni mezz’ora. La casa aperta è nella zona a luci rosse di Kreuzberg, appunto in Germania ed e’ legalissimo. “Si tratta di uomini che non hanno mai fatto sesso prima o non sono mai stati in una casa di tolleranza”, ha detto un’operatrice del bordello al tabloid di Berlino.“E’ la prima casa dell’amore a Berlino che si specializza nel prendersi cura dei principianti”, si legge sulla prima pagina del giornale.

“Nel talk precedente vi ho riferito di un bordello tedesco specializzato per soli uomini vergini; restiamo in tema” dice Henry,

ma ci spostiamo a Londra, perchè riapre anche quest’anno i battenti “Aurora” -fonte Ansa- domenica prossima , vero e proprio museo del sesso interattivo che spiega i segreti del piacere ai visitatori disinibiti. Giunto alla sua 13esima edizione, tra le varie ci sono dei manichini nudi parlanti che interagiscono con le persone, fanno capire con dei gemiti verosimili se la situazione tattile abbia o meno raggiunto l’obiettivo erogeno!  “Siamo a un passo dall’accoppiamento cibernetico” sentenzia Henry.

La banana dal puntale bruno

E ora vi svelo che il luogo comune che vuole non commestibile il punticciuolo imbrunito della banana è puramente falso! L’imbrunimento del frutto “bananico”, dice Henry, è dovuto puramente all’ossidazione con l’ossigeno. “Insomma, amicotti belli e ragazze vogliose di potassio, presi/e da fame estiva diurna balneare o a piè di fratta montana, gustate la banana anche se imbrunita. E se vi garba, sbucciatela, infilzatela con uno stuzzicone da spiedino e mettetela in freezer: ottimo gelato naturale e ricco di minerali!”

Spariti da una ditta specializzata nella sede dell’interland milanese, lunedi notte, 2 quintali di insaccati .

A distanza di 3 anni sarebbe il secondo furto -fonte And Kronos-. Dalle telecamere di sorveglianza, prima che venissero oscurate, si e’ intravisto un tir e una decina di persone incappucciate che facevano il passamano di insaccati verso il pesante veicolo. È accaduto giovedi notte. Piu’ o meno la stessa scena del furto precedente. “Dove sara’ andato il carico di mortazze, salami e culatelli!? Sicuramente la ditta ha una talpa interna o meglio -aggiunge Henry- più d’una!”.

Come è nato il detto “farsi infinocchiare”

Sono arrivati molti msg sul numero wapp della radio nei giorni scorsi: chiedono ad Henry di rispiegare come si sia giunti a cotanto dire. ” Ve ne parlai mesi fa se non erro -dice- e comunque il mensile Focus lo spiega dettagliatamente! Soprattutto chi picnicca sui prati a piè di lago e di ruscello e s’è portato seco lui un bel vinello, audite dunque!”. Nel medioevo e pensate addirittura sino a tutti gli anni 70, anche 80, nelle locande per camuffare il vino cattivo, acidulo, si mettevano odori e semi di finocchio, rendendolo buono al palato. Ecco perché si dice “farsi infinocchiare”, tutto nasce dal “vino travestito”!

Esperimento su quelli che urlano al telefono anche nei luoghi dove si dovrebbe essere più che mai educati

Obbligare gli altri a sentire le proprie conversazioni telefoniche, mettendosi a parlare al cellulare nei luoghi meno adatti, è fastidioso e maleducato. Ma oltre a questo, il telefonare spinge verso altri comportamenti negativi? Un gruppo di ricercatori della University of Boston, riporta il NY Times di ieri, se lo è chiesto ed ha portato avanti un esperimento ad hoc. Un attore, con addosso un tutore alla gamba e con in mano un pacco di riviste; le ha lasciate cadere di fronte a 62 soggetti (30 uomini  e 32 donne). Come si può indovinare, mentre la gran parte di chi semplicemente camminava vedendo l’uomo in difficoltà e’ andata in soccorso, solo una minoranza di coloro che erano al telefono ha aiutato a raccogliere le riviste

Una donna ottiene il divorzio dal marito con cui era sposata da molti anni, perché lui “là sotto” quasi “niente”.

“Leggo e accorcio la news con mio fare -dice Henry-” -fonte Ansa-: Ha uno stecchetto da gelato, un “bocciuoliono di broccoletto” lì in mezzo. Infatti la notizia riporta che il pene del marito della donna di Taiwan, è lungo solo 5 cm. La signora ha riferito al giudice di non aver mai fatto sesso prima dell’unione, accorgendosi solo dopo della “nullezza”! “Classico esempio di matrimonio ‘rato e non consumato’, almeno non pienamente ed ha ragione la malcapitata; ha buon diritto di cambiare se per lei le dimensioni contano! Chiosa Henry”.

Come saranno le popstars nel 2048.

Ci sono, in un servizio fotografico commissionato dal maggior network televisivo statunitense, la Abc per il programma mattutino “Good morning show”, Madonna, Lady Gaga, Beyonce’, Kate Perry, Cristina Aguileira, Shakira e molte altre, stiracchiate ma invecchiate con trucco telematico (come fanno gli amici di “Striscia la Notizia”); ce n’e’ una però sempre uguale. “Potreste immaginare di chi si tratta.  Ma secondo voi, chi negli anni e’ rimasta sempre uguale, immutabile, senza una ruga e spiattellata come una sagoma di cera, come un’eterna pianta di gineprio? -chiede Henry”. Ma naturalmente Cher! ha un team di chirurghi eccezionale, l’hanno tirata tutta, non c’e’ posticino del corpo di Cher che non sia stato ringiovanito. Grandiosa!

Sulle spiagge italiane vince ancora l’uomo bello e abbronzato o è l’intellettuale, corredato di occhiali, pancetta, peluria e ombrellone, la nuova fantasia sessuale delle italiane?

Secondo un sondaggio effettuato anche quest’anno da Tappeto Volante, riporta un’Ansa di lunedi, società specializzata nell’organizzazione di grandi eventi artistici, su 3000 donne tra i 25 e 60 anni, l’80 % delle intervistate afferma di essere affascinata dall’uomo che, in spiaggia, è intento nella lettura di un libro, non in forma perfetta, e con peli quasi ovunque. “Femmine mentitore furono -scherza Henry- diciamo che lo vorrebbero intellettuale, con occhiali, muscolarmente scolpito e, si, con adeguato pelo. Come Clark Kent!”.

 

Continua a leggere su radioroma.tv

Leggi Anche

test

A Casa di Amici – “La vita è una tragedia per chi sente, una commedia per chi pensa” – Puntata di Venerdì 22 Novembre...

Ultimo appuntamento della settimana per “A Casa di Amici” - il salotto di Radio Roma,...

Breaking Bed – Black Friday, la banana da 6 mln di dollari, recensioni – Puntata di Venerdì 22 Novembre 2024

Si chiude la settimana di Breaking Bed, il programma condotto da Rush che ogni...

ARTICOLI CORRELATI

00:24:56

test

00:48:51

A Casa di Amici – “La vita è una tragedia per chi sente, una commedia per chi pensa” – Puntata di Venerdì 22 Novembre...

Ultimo appuntamento della settimana per “A Casa di Amici” - il salotto di Radio Roma,...