Le prime dichiarazioni di Manu e Isabella, una delle coppie protagoniste di “Temptation Island”, sono finalmente arrivate dopo il falò di confronto. Nonostante la loro avventura nella trasmissione sia stata breve, la fidanzata ha voluto chiarire immediatamente le cose con lui. Dopo essersi riabbracciata di fronte al falò, la coppia ha fatto un bilancio del loro percorso nel docu-reality.
Manu ha confessato che stare lontano da Isabella per pochi giorni è stato estremamente difficile: “Senza di lei stavo impazzendo… Potevano esserci due milioni di ragazze lì dentro, ma la mia mente era sempre rivolta a Isa. Non vedere mai i video mi faceva stare male, perché non potevo vederla. Stavo impazzendo”. Anche Isabella ha sentito la mancanza di Manu: “Mi sono trovata bene con gli altri, ma posso stare bene con molte persone, ma lui è lui per me”.
I motivi del falò
Isabella ha richiesto il falò, dopo aver sentito i commenti del fidanzato su di lei: “Sono rimasta molto ferita. Dai tuoi commenti sembrava che chiedessi cose assurde, e non credo di farlo. Ma ci sono alcune cose su cui dobbiamo lavorare insieme al di fuori di qui”.
Quando è arrivata la richiesta di chiarimento, Manu era molto preoccupato: “Pensavo che qualcosa di ciò che avevo detto non le fosse piaciuto e che volesse lasciarmi. Invece… per fortuna no”. Ora hanno in progetto la convivenza e Manu non vede l’ora: “Non vedo l’ora di andare a vivere con lei, di poterla avere accanto tutte le sere dopo il lavoro. Il mio desiderio è quello. Lei è il mio amore”.
Le coppie ancora in gioco
Alessia e Davide (32 e 39 anni, insieme da 11 anni), Gabriela e Giuseppe (che hanno 19 e 24 anni, si presentano come fidanzati da sette anni), Daniele e Vittoria (33 e 32, fidanzati da 4 anni, Ale e Federico (hanno 31 anni, stanno insieme da tre), Francesca e Manuel (23 e 30 anni, sono fidanzati da due anni e mezzo) e infine Perla e Mirko (25 e 26 anni, hanno una relazione da cinque anni).