Oggi, mercoledì 5 giugno, andrà in onda una nuova puntata de La Promessa, la fiction trasmessa su Canale 5 alle 14.40. Saranno tante le sorprese e i colpi di scena che coinvolgeranno i protagonisti, tenendoci incollati allo schermo.
Nella puntata di oggi, assisteremo al ruolo scomodo assunto da Petra durante l’assenza di Pia. La sua condotta indisponente nei confronti della servitù culminerà in uno scontro acceso con Candela. Nel frattempo, Simona scoprirà l’identità della “cuoca misteriosa”, rivelando che si tratta di Lope. Decisa a ottenere delle spiegazioni, si avvicinerà a lui, ma la richiesta di Lope di conoscere la verità sulle lettere dei figli di Simona porterà a una reazione negativa da parte della donna.
Jana, profondamente amareggiata per il comportamento di Curro nei suoi confronti, troverà sostegno e conforto in Maria, con cui si sfogherà. Nel frattempo, Manuel cercherà di avvicinarsi a Jana per capire perché lo sta evitando. La reazione della ragazza confermerà i suoi sospetti: Jana sarà chiara nel dirgli che non possono essere amici. Nel frattempo, Leonor deciderà di affrontare Alonso riguardo alla sua relazione con Mauro. Organizzerà un incontro in biblioteca, invitando Mauro a raggiungerli 15 minuti dopo. La reazione di Alonso alla notizia che un’amica si è innamorata del cameriere personale di suo padre, però, sarà del tutto imprevista.
Nella puntata di ieri
Nell’episodio trasmesso martedì 4 luglio, Alonso e Cruz si arrabbiarono con Manuel dopo aver letto dell’incredibile vittoria di quest’ultimo nella gara di volo su un giornale. Jimena si schierò a favore di Manuel, e lui le propose addirittura un volo in aeroplano. Nel frattempo, Jana cercò di parlare con Curro, ma il giovane la trattò in modo scortese e le disse di non rivolgergli più la parola.
La trama si arricchisce di ulteriori intrecci, come le conversazioni tra Simona e Candela riguardanti la misteriosa cuoca, le preoccupazioni di Catalina per la situazione economica della tenuta e la lettura di una lettera da parte di Lope alla servitù, in cui il figlio di Candela rivela di essere diventato un calciatore e di poter giocare vicino a Lujan.