9.1 C
Roma

Roma Party – Puntata di Sabato 1 Luglio 2023

Nella puntata di questo sabato la Regina Henry Pass ha proposto una serie di news divertenti, bizzarre e viene da dire per alcune “ahinoi” tutte vere! Condite, come sempre, dalla sua sarcastica ironia.

Anni fa ha fatto un viaggio in bicicletta di 100 giorni, 

2 anni fa si è nutrito per una settimana solo di ingredienti raccolti dalla spazzatura e, sino a sabato scorso, da un anno esatto,  l’attivista ambientale Rob Greenfield ha fatto riparlare di sé per un’altra impresa: per 365 giorni si e’ lavato solo in fiumi, laghi e cascate, con acqua piovana, e, se proprio, riempiendo un secchio con le perdite di rubinetti ed idranti. La regola era di utilizzare solo acqua di fonti naturali o di sprechi, scrive a tutta pagina il NewYork Times. Grazie a questo Rob è riuscito a vivere l’ultimo anno utilizzando solo circa 8 litri di acqua al giorno, contro gli oltre mille sprecati dall’americano medio.

Un giovane depresso a causa della sua vita amorosa insoddisfacente si è tagliato il pene. 

Il ventiseienne Yang Hu si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale di Jiaxing,riporta un’Ansa di lunedi, nella provincia dello Zhejiang, sanguinando copiosamente all’inguine. Ha raccontato che pochi minuti prima si era mozzato il pene con un coltello da cucina, perché non riusciva a trovare una fidanzata: il lavoro nella fabbrica di vestiti lo impegnava troppe ore e non aveva così tempo di conoscere persone nuove. Dopo il taglio però si è pentito e si è recato in ospedale dove han rimediato, ha fatto in tempo per il riappiccico!

In Cina c’è una nuova moda, quella di portare l’insalata a passeggio, con tanto di guinzaglio. 

Portarsi appresso la verdura sarebbe un modo di conoscere nuove persone, interagire, fare amicizia e combattere la solitudine. La crescita economica della Cina non ha evitato l’esposizione a fenomeni come la depressione e l’emarginazione sociale, ma grazie a questi strani raduni molti adolescenti cinesi hanno potuto superarli.

Ogni anno alla manifestazione canadese “Calgary Stampede” c’è un enorme rodeo

(Fonte Daily Mirror)  accompagnato da concerti, esibizioni varie e auto-definitosi “il più grande show all’aperto del mondo”, e soprattutto c’è un menù diverso e sorprendente. L’anno scorso lumache stufate, quest’anno pizza agli scorpioni!

Continua a leggere su radioroma.tv

Leggi Anche

test

A Casa di Amici – “La vita è una tragedia per chi sente, una commedia per chi pensa” – Puntata di Venerdì 22 Novembre...

Ultimo appuntamento della settimana per “A Casa di Amici” - il salotto di Radio Roma,...

Breaking Bed – Black Friday, la banana da 6 mln di dollari, recensioni – Puntata di Venerdì 22 Novembre 2024

Si chiude la settimana di Breaking Bed, il programma condotto da Rush che ogni...

ARTICOLI CORRELATI

00:24:56

test

00:48:51

A Casa di Amici – “La vita è una tragedia per chi sente, una commedia per chi pensa” – Puntata di Venerdì 22 Novembre...

Ultimo appuntamento della settimana per “A Casa di Amici” - il salotto di Radio Roma,...