Daniele Schiavon è uno dei nuovi tentatori di Temptation Island 2023, conosciuto dal grande pubblico anche per essere stato un ex corteggiatore di Uomini e Donne. E’ nato a Roma il 28 marzo 1995. Adesso, all’età di 28 anni, il giovane Schiavon è pronto a conquistare il mondo della televisione.
Alto 1 metro e 82 centimetri, pesa circa 74 kg. Sappiamo che Daniele ha un fratello ed è zio di due nipotini: un maschietto di due anni e una femminuccia di cinque anni. Sembra avere inoltre un legame molto forte con la sua adorata nonna Nandina, che occupa un posto speciale nel suo cuore.
Daniele Schiavon è da sempre appassionato di calcio e ha trasformato questa passione in una carriera professionistica. Daniele Schiavon si è affermato come un talentuoso calciatore professionista, dimostrando il suo valore sul campo con destrezza e abilità.
Non si sa molto sulla sfera personale di Daniele Schiavon, noto volto di Uomini e Donne e affascinante tentatore a Temptation Island. A quanto pare nel 2019 ha avuto una breve relazione con la tornista di Uomini e Donne Giulia Quattrociocche finita l’anno successivo, nel 2020.