La genialità a 360 gradi raccontata da iVanale.
Ecco a Voi i “Geni” di questa puntata.
Nasconde 20mila euro di buoni postali nel caminetto: la moglie accende il fuoco.
“Quando ho visto le fiamme, stavo per svenire”, ha raccontato l’uomo che aveva nascosto nel caminetto di casa 20mila euro in buoni fruttiferi postali all’insaputa della moglie. “Pensavo fosse un luogo sicuro, dove i ladri non sarebbero mai andati a cercare”, ha raccontato al Messaggero il protagonista della vicenda che vive nel quartiere Monteverde di Roma. La moglie non sapeva nulla di questo suo nascondiglio segreto. “Ogni anno, prima di accendere il fuoco, li spostavo”, ha aggiunto ma questa volta la consorte è stata più veloce di lui. La moglie ha acceso il caminetto per Natale e ha mandando in fumo tutti i risparmi.
“Padre, voglio essere purificata”: donna si spoglia in Chiesa davanti al prete.
Erano circa le 18 quando la donna è entrata in chiesa e si è diretta verso l’altare dove si trovava il religioso: la signora, fuori di sé, ha iniziato a spogliarsi e a togliersi tutti i vestiti fino a che il religioso, evidentemente sotto choc, non ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine per fermarla.
In chiesa sono così intervenuti i carabinieri della stazione di Lissone e un’ambulanza del 118 che ha soccorso la donna. Perché la 37enne abbia commesso un simile gesto resta un mistero. Dalla parrocchia, infatti, non trapelano altri dettagli: “Non c’è nulla da commentare”, questa l’unica dichiarazione rilasciata da padre Giacomo Spini ai quotidiani.