Nella puntata di Show Time di venerdì 9 giugno con Danilo Brugia e Paciullo è stato affrontato l’argomento di muschio selvaggio. I due protagonisti ovvero Fedez e Luis Sal si danno un botta risposta sui social. Un video pubblicato su YouTube in cui Sal non fa sconti all’ex collega e dichiara: “ Una trasmissione che metteva al centro il personaggio di Fedez anziché gli argomenti da trattare in puntata”.
L’attore della casa di carta, Rio, diventa papà. Miguel Herran posta alcuni scatti sui social per dare la bella notizia: “ il regalo più grande della mia vita”. Tra le foto pubblicate per annunciare la bella notizia, un’ecografia che mostra il bebè nella pancia della mamma e anche alcuni scatti della famiglia.
Il presentatore Claudio Lippi nella bufera per delle dichiarazioni molto pesanti riguardo alla Rai, ha detto che in Rai dovrebbero esserci meno gay e gaie e soprattutto che bisognerebbe usare il linguaggio popolare di Giorgia meloni: basta con la cultura con la K.
Il proverbio “parenti serpenti” non è solo un detto ma è anche la realtà. Donnie Adams, un 52enne della Florida, durante una lite di famiglia nel tentativo di sedare gli animi è stato morso da un parente ad una gamba e solo quando ha scoperto una piccola protuberanza in rilievo a capito che qualche cosa non andava per fortuna l’intervento tempestivo dei medici ha evitato che gli venisse amputata la gamba.
Marco Mengoni presenta il suo nuovo album materia: “lottiamo per i nostri diritti, basta avere paura di dire certe cose”. e lancia la sua sfida sui diritti civili a partire dalla bandiera arcobaleno sventolata sul palco dell’Eurovision.