Manuel Galiano, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne, ha lanciato un attacco sui social che, sebbene senza citare direttamente l’ex tronista, sembra essere rivolto proprio a lei.
“Nel solito stile, stai facendo massacrare un altro ragazzo per cercare di presentarti come vittima, ma se mostrassi delle conversazioni, diventeresti tu la carnefice”, scrive l’ex corteggiatore sui social. La frase “stai facendo massacrare un ragazzo” sembra chiaramente riferirsi alla decisione di Cavaglia di rivelare il presunto tradimento di Chimirri tramite i social media.
Sono passati anni dalla storia tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglia, ma la fine dell’attuale relazione dell’ex tronista sembra quasi un déjà-vu, almeno stando alle parole di Galiano. Anche durante la loro relazione, infatti, si parlava di un tradimento mentre Galiano era ad Ibiza, e lo stesso accadde quando la relazione tra la ragazza piemontese e Francesco Sole ebbe termine.
Stessa cosa successa con lo chef italo-argentino. Dopo l’annuncio via social della fine della relazione con Chimirri, Cavaglia non è tornata sull’argomento e lo stesso vale per lui. Resta da vedere se ci sarà una replica alle storie di Galiano o se il tutto passerà in silenzio.