Chiara Ferragni e Fedez hanno querelato Fabrizio Corona dopo che quest’ultimo, in una storia su Instagram, li ha definiti ebeti. A renderlo noto è lo stesso Corona, in un podcast in cui ha raccontato i retroscena della querela che a maggio lo porterà in tribunale.
Ha detto il re dei paparazzi: “A fine maggio ho un processo a Milano perché Fedez e Chiara Ferragni mi hanno querelato e quindi sarò con loro in tribunale. Questo perché ho dato loro degli ebeti. Sì, in una storia di Instagram, quando ero in bagno e ho tirato lo sciacquone”.
Ha aggiunto: “Fedez si comporta in un determinato modo, lo abbiamo visto anche dopo Sanremo. C’è chi li guarda perché è curioso, io conun profilo fake seguo 800 persone che contano per studiare la loro comunicazione. Dopo il boom mediatico a seguito di Sanremo hanno pubblicizzato la nuova stagione di The Ferragnez”.
Ha concluso Corona: “Sì l’hanno lanciata adesso dicendo che racconteranno la verità su ciò che è successo ma dubito che lo faranno. Dopo il Festival Fedez si è chiuso in un silenzio tombale, mentre Luis Sal è sparito dal podcast. Qualcosa è successo, ma sto zitto che già ho una denuncia. Striscia anche ha cercato di capire, il mio pensiero è che qualcosa sia successo”.
G.