Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, ha raccontato moto di sé stesso sui social, dove ha risposto alle domande dei fan. Il conduttore, che ha da poco concluso la lunghissima stagione del Gf, ha deciso di mettersi a nudo, per rispondere senza filtri anche a domande personali, come quella che riguarda la sua voglia di paternità.
In merito, Signorini ha detto: “Un figlio mi manca. Ma con la vita che faccio non sarei un buon padre. Non per mancanza di volontà, ma di tempo. Perciò preferisco non essere egoista e mi privo di questa esperienza meravigliosa”.
Poi parla della possibilità di non vedere più Vip all’interno della casa del Grande Fratello: “Non ho ancora iniziato le riunioni. Vi terrò comunque aggiornati”. Ma, aggiunge, in ogni caso il suo augurio è che il programma non duri come quest’anno per preservare la sanità mentale dei partecipanti.
Poi risponde a chi gli chiede se ha lasciato la guida di Chi: “Non ho mai abbandonato Chi. Sarebbe come abbandonare un figlio. Pensione? Non ci andrò mai. La pensione per me è uno stato mentale. E non mi appartiene”.
G.