Nella puntata di giovedì 20 aprile di Show Time con Paciullo, si è parlato in apertura di programma, del cantante Raf; che ha dichiarato: quando ascolto ti pretendo, se chiudo gli occhi, mi rivedo al Festivalbar.
La mamma del Tiktoker Donato de Caprio famoso per lo slogan “con o senza mollica” viene uccisa per una lite; tra vicini di casa e per aver rubato la posta, insomma un orribile omicidio per motivi futili. La donna che avrebbe compiuto questo brutto gesto, Stefania Russolillo 47 enne è la vicina di casa della vittima Rosa Gigante cioè la mamma di Donato di Caprio.
In collegamento il direttore Claudio Micalizio per parlare del deragliamento di un carro di un treno merci nella stazione di Firenze Castello che ha causato presenti disagi alla circolazione ferroviaria nella dorsale nord – sud in particolare tra Firenze e Bologna.
Cambiando decisamente argomento si è parlato dell’aneddoto raccontato da Carlo Verdone riguardante l’incontro con Sylvester Stallone. Il riferimento è a troppo forte e al personaggio di Oscar Pettinari
È ufficiale la nuova serie TV su Harry Potter si farà con J.K. Rowling come produttrice esecutiva; la serie Tv sarà un fedele adattamento dei libri di Harry Potter e che andrà in onda sul nuovo canale in streaming max il debutto sarà previsto tra il 2025 e il 2026
Polemica per le dichiarazioni di Diletta Leotta che ha dichiarato che ci si può innamorare anche di una persona che non ha un conto cospicuo in banca il web si è scatenato.
Sapevate che non usiamo mai le narici contemporaneamente? soltanto una alla volta, a quanto pare vengono preservati i tessuti delle cavità nasali e migliora l’olfatto. L’alternanza tra una narice e l’altra viene circa ogni tre ore.