Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si separano, l’annuncio arriva da Dagospia, sito specializzato in gossip. Il portale ha svelato che la coppia si è lasciata dopo 25 anni, e ha addirittura anticipato che l’annuncio verrà dato nel corso di una puntata di Verissimo. Insomma, Dagospia è assolutamente sicuro della separazione, ma i diretti interessati smentiscono.
Paolo Bonolis, in compagnia della moglie, ha infatti pubblicato un video sui social dai toni fortemente ironici in cui dice: “Siamo in difficoltà. Che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito di informazione che guida la vita di tutti i nostri giorni con le sue notizie fondamentali del nostro quotidiano, oppure non ci separiamo e mandiamo il sito sul lastrico?”.
E aggiunge: “È un dilemma morale. Anche perché ce l’hanno detto adesso. Dovremmo parlarne pure con i figli, con la famiglia. Magari prima che dicessero le fregnacce, anzi le informazioni che ci regalano questi siti. Non perdete mai le informazioni di questi siti… fatevi sempre la vita degli altri”. E conclude: Fatevi i c…. vostri”.
A insinuare precedentemente il dubbio che tra la occpia ci fosse qualcosa che non andava, è stata l’intervista di Brugarelli al settimanale Nuovo: “Io e Paolo viviamo in case separate. Non siamo una cosa sola ma due entità diverse che hanno scelto di vivere insieme e, ora che i figli sono più grandi, possono anche permettersi di riprendere in parte i propri spazi. Non ho mai sentito di esistere in funzione di un uomo”.
G.