La genialità a 360 gradi raccontata da iVanale.
Ecco a Voi I “Geni” di questa puntata.
I genitori gli trovano il primo lavoro a 50 anni, ma lui il primo giorno in azienda deruba i colleghi e viene licenziato in tronco.
Il neoassunto non ha aspettato neanche che terminasse il suo turno di lavoro per dare un valido motivo di licenziamento al suo capo: prima di uscire per delle consegna, ha ripulito gli armadietti che contenevano portafogli, carte di credito ed effetti personali dei colleghi. È persino uscito a fare shopping, rinnovando il suo guardaroba, per poi tornare in azienda con l’auto piena di pacchi. I colleghi non ci hanno messo molto a collegare i fatti. Il licenziamento è scattato in tronco.
Apre il portellone dell’aereo prima del decollo e si lancia dallo scivolo: arrestato.
È successo su un volo della Delta Airlines in partenza da Los Angeles e diretto a Seattle: il passeggero “indisciplinato” è stato bloccato e consegnato alla polizia.
Secondo quanto riportato dagli agenti ai media locali, mentre l’aereo stava per lasciare l’aeroporto, il passeggero è corso verso un’assistente di volo chiedendo: “Adesso cosa faccio?”. Il personale a bordo gli ha subito intimato di tornare al suo posto, ma l’uomo si è invece diretto verso il portellone, aprendolo prima che qualcuno riuscisse a fermarlo, attivando così anche l’apertura dello scivolo d’emergenza.