Giovedì 23 febbraio 2023 presso il teatro Capocroce di Frascati (RM), si è svolta la proiezione e il dibattito del documentario sulle reazioni avverse e sui danneggiati da vaccino “Invisibili”.
“A Viso Scoperto” ha seguito la serata con le sue telecamere ed era l’unica televisione presente. Abbiamo dedicato 3 puntate all’evento, questa è la seconda parte, con gli interventi della giornalista Tiziana Alterio e dell’Avv. Salvatore Spallino.
Tiziana Alterio parla del suo libro “Il Dio Vaccino”:
Segui i soldi e scoprirai la verità… Come il filo di Arianna aiutò Teseo a districarsi attraverso cunicoli, corridoi e porte segrete che lo fecero arrivare al feroce Minotauro, uccidendolo, per poi ritrovare la strada verso l’uscita dal labirinto, così nel libro “Il Dio Vaccino” il filo conduttore è il denaro che si muove dietro al più grande e oscuro business del 21° secolo.
Una chiave di lettura importante per comprendere ciò che stiamo vivendo in questo particolare momento della storia dell’Umanità dove Big Pharma festeggia con cifre a molti zeri i suoi guadagni.
Ma chi c’è dietro questi colossi della farmaceutica e che collegamenti ci sono con le più grandi multinazionali dell’informazione, delle armi, delle banche, del cibo e di molte altre grandi aziende che condizionano la vita di miliardi di persone? E cosa sta accadendo tra Stati Uniti, Russia, Cina ed UE nella nuova guerra geopolitica dove l’arma del contendere sono i vaccini?
L’avv. Spallino ripercorre le storture giuridiche e la violazione delle regole più elementari del diritto, nel silenzio della magistratura e, oggi sappiamo, con l’avvallo della Corte Costituzionale.
Trovate la prima parte dell’evento qui: https://www.radioroma.tv/2023/03/07/invisibili-frascati-23-02-2023-proiezione-e-dibattito/