Sempre più seguita la fiction Mare fuori 3, che va in onda su Rai 2: molti si fanno, al riguardo, però, una particolare domanda. Quale? E’ presto detto.
Quanto guadagnano gli attori della fiction? Tutti parlano di Mare Fuori, la serie Rai e anche Neftlix, ma in pochi sanno quali sono i compensi degli attori.
Andiamo a scoprire quali sono le loro parcelle, i loro cachet. Ecco tutti i dati sui guadagni degli attori di Mare Fuori 3.
Mare fuori 3, quanto guadagnano gli attori?
Mare Fuori è ormai un successo in tutta Italia. Il teen drama della Rai racconta del mare come elemento di speranza di un futuro migliore per ragazzi che sono finiti nei guai.
I protagonisti sono accusati di reati più o meno gravi: da piccoli furti a stupri, o violenti omicidi. La direttrice del carcere e il comandante, con l’aiuto degli educatori cercano di insegnare ai ragazzi come comportarsi.
Negli ultimi anni la serie è cresciuta in consenso, soprattutto da parte dei giovani. Ma quanto guadagna il cast?
In genere per un ruolo da protagonista in una serie TV un attore o una attrice può guadagnare circa 10 mila euro a episodio. E anche se come per gli attori protagonista il compenso base varia in base alla sua notorietà, si parte da alcune centinaia di euro per ogni giorno di ripresa. Quelli che vengono pagati meno sono le comparse che di solito ricevono circa 100 euro lordi.
Mare fuori 3, quante puntate ha? Quando finirà?
Ecco tutta la programmazione: orari, giorni e come vederlo.
Mare Fuori 3 sarà in onda su Rai 2. Inoltre, tutte le info per vedere Mare fuori 3 in Streaming, e on demand su RaiPlay.
La fiction Mare fuori 3, con protagonista Nicolas Maupas e Carolina Crescentini va in onda, a partire dal 15 febbraio, il mercoledì in prima serata per 6 settimane.
La fiction va in onda in prima serata dalle ore 21:25 in prima visione assoluta su Rai 2 per sei appuntamenti.
Di seguito il calendario di tutti gli appuntamenti della fiction Rai:
- Mare Fuori stagione 3 prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda mercoledì 15 febbraio 2023 su Rai 2;
- Mare Fuori stagione 3 seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda mercoledì 22 febbraio 2023 su Rai 2;
- Mare Fuori stagione 3 terza puntata – episodi 5 e 6 – in onda mercoledì 1 marzo 2023 su Rai 2;
- Mare Fuori stagione 3 quarta puntata – episodi 7 e 8 – in onda mercoledì 8 marzo 2023 su Rai 2;
- Mare Fuori stagione 3 quinta puntata – episodi 9 e 10 – in onda mercoledì 15 marzo 2023 su Rai 2;
- Mare Fuori stagione 3 sesta e ultima puntata – episodi 11 e 12 – in onda mercoledì 22 marzo 2023 su Rai 2.
In replica, la fiction è visibile in streaming su RaiPlay, la piattaforma di video on demand del servizio pubblico.
Per vedere la quarta puntata in diretta possibile sintonizzarsi su Rai 2 a partire dalle ore 21.20, oppure collegarsi a RaiPlay allo stesso orario per guardarla in streaming.
La piattaforma accessibile da browser o da app per smartphone e tablet.
Mare Fuori 3, di che cosa parla
Continua la messa in onda della terza stagione – che è in anteprima dall’1 febbraio su RaiPlay – della fiction di Cristiana Farina realizzata da Rai Fiction e Picomedia.
Si fa un viaggio presso l’Istituto di Pena Minorile di Napoli per raccontare le vite dei giovani detenuti e delle giovani detenute, e del personale che ogni giorno lotta per sterzare, e cambiare il proprio destino.
Diretta Ivan Silvestrini, dunque la serie di fa entrare tra le mura dell’IPM, l’Istituto di Pena Minorile di Napoli, con nuovi ragazzi che hanno sbagliato, e che per questo devono redimersi per gli errori commessi.
Segui tutte le ANTICIPAZIONI SU MARE FUORI