Ilary Blasi non ci sta e denuncia Alex Nuccetelli, pr e uno dei migliori amici di Francesco Totti. Tutto nasce dalle ripetute interviste rilasciate da Nuccetelli tra tv e giornali, attraverso le quali ha raccontato particolari della storia tra la presentatrice tv e l’ex capitano della Roma, che proprio oggi festeggia il compleanno.
L’ultima uscita del pr amico di Totti ha rivelato una presunta storia extraconiugale tra Ilary Blasi e un dirigente Mediaset. Nuccetelli, a Radio Cusano Campus, ha detto che Blasi avrebbe avuto una storia con “qualcuno ai piani alti” di Mediaset. E ha aggiunto: “Non dico che Francesco sia stato totalmente un sano ma in questi anni di difficoltà tra i due c’è stato un tacito accordo”.
Nuccetelli ha poi detto: “Se lui ha avuto dieci storie e lei due o tre ma più durature non fa differenza”. Frasi che non sono piaciute a Ilary Blasi, la quale ha dato mandato al suo avvocato Alessandro Simeone di denunciare l’amico dell’ex marito.
Si legge in una nota del legale della presentatrice televisiva: “Ilary Blasi ha dato mandato al proprio difensore di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio”. Ma il pr replica così : “Ilary non ho problemi ho detto la verità”.
G.