Nella puntata di Show Time di venerdì 29 novembre con Paciullo si è parlato del nuovo lungometraggio firmato Disney “Lilo & Stitch“. Disney ha infatti rilasciato il teaser trailer della rivisitazione in live-action del film, che riporta al cinema la simpatica ragazza hawaiana solitaria e il suo amico extraterrestre. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 21 maggio 2025. Non è l’unico ad uscire, la Disney nei prossimi mesi porterà, infatti, in sala altri tre lungometraggi: Oceania due, Zootropolis e Avatar: Fire and Ash.
Alfa mangia la pizza insieme ai fan in coda per il suo concerto al forum di Milano. È bello vedere artisti che hanno un rapporto stretto appassionato con i propri fan. Alfa oltre che è un cantante di assoluto talento, si dimostra una persona di grandissimo spessore. Al forum di Milano erano presenti alcuni fan appostati fuori dalla struttura in modo da assicurarsi i posti migliori e Alfa per far loro una grande sorpresa li ha raggiunti e ha mangiato una pizza insieme a loro.
Geolier si filma la guida senza nessun dispositivo di sicurezza. Lo ha raggiunto l’inviato di Striscia la Notizia a Max Laudadio, il rapper napoletano ha riconosciuto e ammesso l’errore promettendo di non farlo più: “se mia mamma vede questo video…“ Ha dichiarato di aver sbagliato ed è stato un errore di distrazione e sprona tutti quanti ad indossare le cinture di sicurezza e non stare mai con il telefono in mano.
Durante il programma si parla anche di teatro e dello spettacolo “I sette re di Roma” al Teatro Sistina con Enrico Brignano, dove l’attore ripropone la leggenda musicale scritta da Gigi Magni e musicata da Nicola Piovani nel 1989. Un grande classico cercando un equilibrio tra la tradizione e i tempi moderni, con un adattamento rispettoso del precedente ma sicuramente più corrispondente al gusto e ai tempi di oggi. I mitici sette re all’origine della fondazione di Roma si susseguiranno, in un rocambolesco alternarsi di travestimenti di Brignano tra canzoni, balli e vicende più o meno note, riconducibili agli albori della storia.
Altro spettacolo consigliato a Show Time è a Milano con Vincenzo Salemme in Natale in casa Cupiello. Andò in scena per la prima volta al teatro Kursaal di Napoli il 25 dicembre del 1931 ed era un atto unico al quale si aggiunsero successivamente altri due atti che compongono la versione definitiva conosciuta oggi. Inizialmente incentrata sul pranzo natalizio, ma successivamente rimaneggiata da Eduardo che la fa iniziare due giorni prima durante i quali descrive i personaggi che compongono la famiglia, ognuno con le sue peculiarità e il proprio modo interiore. La sera di Natale del 1977, la commedia registrata viene trasmessa dalla Rai diventando più di un classico televisivo, un vero e proprio rito degli italiani.
Claudia Gerini è felice con Riccardo San Giuliano. Ormai la loro coppia è stabile e l’attrice ne parla volentieri: “sono fidanzata da più di un anno con un parente di San Giuliano, un cugino dell’ex ministro. Io sto molto bene, è un momento di allegria e serenità“.