Nella puntata di Show Time di mercoledì 27 novembre con Paciullo si è parlato di Fiorella Mannoia e del suo attesissimo lavoro discografico in uscita il 29 novembre dove celebra i suoi settant’anni. Il nuovo album “Disobbedire“ è una dichiarazione di intenti e un invito a non omologarsi e a obbedire solo alla propria coscienza quando questa ci dice che qualcosa è ingiusto in fondo è meglio stare dalla parte del torto”.
Elton John ha perso momentaneamente la vista da un occhio. È stato colpito da una grave infezione a luglio e allora è rimasto con una visione limitata. “Non so se potrò ancora andare in studio, non vedo da quattro mesi, non riesco a leggere nemmeno un testo“. A settembre il cantante aveva scritto sul suo profilo Instagram che stava guarendo e che ci voleva estremamente pazienza affinché l’occhio colpito riprendesse la vista.
Kim Kardashian e Dolce&Gabbana in collaborazione per degli scatti che richiamano l’Italia nei 50. Le collaborazioni tra loro sono state plurime stavolta però la Kardashian non è una semplice testimonial. La collezione fonde l’universo creativo Dolce&Gabbana all’attenzione per le forme e le curve tipica di Skims. Comprende alcuni dei modelli più rappresentativi provenienti dagli archivi di entrambi i marchi con particolare attenzione alla vestibilità alla texture, alle stampe e ai dettagli logati. Dalla lingerie più sensuale ai set da notte in seta. “È stato un onore collaborare con i miei amici Domenico e Stefano in occasione di questa collezione speciale firmata Dolce&Gabbana e Skims“ ha dichiarato Kim Kardashian.
Cristiano Malgioglio lancia il nuovo singolo “rosa tormento”. Si è ispirato a Brigitte Bardot il film “la ragazza del peccato” del 1958. Il brano è già hit, con il ritornello che rimane nella testa ed è già virale sui social.
Eleonora Giorgi a Verissimo in un’intervista molto toccante. “Continuo a lottare e non perdo la speranza“. Insieme al figlio Andrea Rizzoli parla della sua battaglia contro il tumore al pancreas che gli è stato diagnosticato un anno fa “nonostante abbia usato quasi tutta la scienza possibile contro le metastasi, il tumore continua ad accrescersi anche se non in misura devastante, continuo a lottare per mantenere ostinatamente un barlume di vita vera e non da persona del tutto ospedalizzata“.
Mauro Icardi ha chiesto il divorzio in Italia da Wanda Nara. Dopo la denuncia in Argentina della ex moglie per furto e violenza di genere, il calciatore chiude definitivamente. La Nara dopo l’estate non è più tornata in Turchia e si è trasferita in Argentina con i figli, comprese le due bambine di 8 e 9 anni avute da Icardi.