Covid: i documenti che inchiodano ordine e virostar. “A Viso Scoperto” puntata del 22/11/2024, con Daniele Giovanardi, Medico.
Tutti gli errori del periodo Covid
Il recentissimo studio del dott. Federico dell’ISS commissionato dal Ministero della Sanità, certifica non solo la scarsa efficacia di questi farmaci sperimentali a mRNA ma anche e soprattutto i rischi di sottoporre all’iniezione le persone fragili considerando i numerosi effetti avversi. A questo si aggiungano i danni provocati dalla Spike vaccinale in termini di autoimmunità e di risveglio e induzione ex novo di tumori.
Gli articoli del codice deontologico dei medici beatamente dimenticati o meglio calpestati, durante la pandemia. I danni da vaccino e la difficoltà di ottenere indennizzi e risarcimenti. Covid arma biologica coperta da segreto militare. La sentenza di Velletri. Le visite negate, il paracetamolo e la vigile attesa. La carta di Siena recentemente sottoscritta da numerosi e importanti medici
I documenti del CTS e le sentenze e la recente deposizione di Anelli, presidente FNOMCeO, alla commissione di inchiesta. Bassetti, gli Open Day e le segnalazioni all’ordine e all’università.
La vaccinazione RSV nei neonati.
“A Viso scoperto” va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle 23.00, in replica il giorno successivo alle ore 11.00 escluso il sabato mattina. Contatti: avisoscoperto@radioroma.it