Nella puntata di Show Time di lunedì 25 novembre con Paciullo si è parlato della giornata internazionale per le eliminazione della violenza contro le donne. La data ricorrente del 25 novembre segna il brutale assassino avvenuto nel 1960 nella Repubblica dominicana delle tre sorelle Mirabella.
l’Italia conquista la Coppa Davis a una distanza da 12 mesi dall’altra. Emozionante è stato l’abbraccio tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, dove quest’ultimo era lacrime. Però, mentre mezza Italia guardava Jannik Sinner battere l’Olanda, l’altra mezza era attratta dal gossip guardando Anna Kalinskaya. Ne spiava il profilo Instagram attendeva un suo post una sua parola per avere la certezza che tra i due fosse davvero finita.
Quest’anno il Natale è arrivato in anticipo per i Vip. Non sono pochi quelli che hanno già addobbato casa per le feste. Sui social si vedono i primi abeti decorati e i presepi installati. la scusa è quella di far contenti i bambini, ma si sa che alla fine sono i grandi a farsi contagiare dalla magia del Natale. Tra i Vip che hanno anticipato le festività Natalizie sono Alessandro Matri e Federica Nargi, Chiara Ferragni, Costanza Caracciolo, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e tanti altri.
Laura Pausini ha rinviato il concerto. La cantante ha condiviso la notizia con i fan sui social, postando uno scatto in cui sta facendo l’aerosol. “Mi sono svegliata KO.. Ho iniziato cure pesanti“. È costretta a fermarsi per curarsi meglio: “mi spiace tanto, ho ottenuto duro e ho fatto tutto quello che mi avevano consigliato di fare, ma questa influenza è bella tosta e mi devo fermare per qualche giorno“.
Cristiano Malgioglio a Verissimo racconta il periodo difficile che sta attraversando dopo la morte della sorella Filippa. ”Un dolore immenso, ho pianto talmente tanto che non ho più nemmeno una lacrima era la bussola della mia vita e mi dava consigli; non è mai entrata nella mia sfera sentimentale, voleva solo che io fossi felice”.
Una ragazza di 23 anni del Michigan racconta la sua storia sui social; fa il test del DNA per gioco poi l’incredibile scoperta e viene arrestata la nonna. Il suo profilo genetico è finito nelle banche dati della polizia che così è riuscita a risolvere un caso di infanticidio avvenuto nel 1997.
Vincent Cassel e Narah Baptista fanno faville sulla Red Carpet. Belli e soprattutto innamorati tant’è che la modella ha annunciato la gravidanza a settembre e ha un pancino appena accennato. È il primo figlio per la modella 28enne, mentre il divo 57enne è già papà tre volte.