Nella puntata di Show Time di lunedì 18 novembre con Paciullo si è parlato di Jannik Sinner che ha chiuso la stagione vincendo anche le ATP finals. Il numero uno della classifica mondiale ha fatto impazzire il pubblico italiano. Inoltre stabilisce un record: nessuno ha guadagnato più di lui nella storia del tennis in una singola stagione, raggiungendo i 20 milioni di guadagni.
Mike Tyson perde l’incontro contro Jake Paul in Texas. Il 58enne ex campione dei pesi massimi appende definitivamente i guantoni al chiodo: “questa è una di quelle situazioni in cui, pur perdendo, alla fine vinci. Sono grato per l’altra sera, nessun rimpianto per essere salito sul ring un’ultima volta“ dice di avvolgendo il nastro. E poi continua: “a giugno sono quasi morto, ho avuto 8 trasfusioni. Ho perso metà del mio sangue e 13 kg in ospedale, ho dovuto lottare per essere sano e per poter combattere: quindi ho vinto“.
Un nonno aiuta un ragazzo in difficoltà mentre stava per essere picchiato da un tizio. Lui lo blocca, ma poi tutti scoppiano a ridere, comprese le persone intorno a questa scena perché in realtà erano delle comparse. Stavano girando un film e il nonno non si era accorto del set cinematografico. Scatta un grande applauso per lui.
I Modà tornano in concerto per un’unica data evento allo stadio di San Siro, il 12 giugno 2025. A luglio che silvestre front Mandela band aveva annunciato sui social uno stop per motivi personali. Adesso, a distanza di 11 anni dal loro trionfale esordio negli stati nel 2014 il gruppo torna per la quarta volta esibirsi proprio nello stadio milanese: “ripartiamo da qui, per una notte indimenticabile“.
Una signora di 93 anni si lamentava con i parenti per dei rumori che sentiva, soprattutto la sera. Poi l’incredibile scoperta. Pensava fosse un topolino o i classici rumori di una vecchia casa, così ha deciso insieme ai parenti di rivolgersi alle forze dell’ordine. Nell’intercapedine sotto la casa non c’era un animale, ma un altro ospite, un uomo nudo che viveva lì. L’abusivo non voleva lasciare la sua dimora sotterranea, per cui gli agenti hanno contattato una squadra speciale ( SWAT ) per assistenza all’arresto.
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera fotografati in montagna sotto la luce del sole e del flash e dei paparazzi. I due si sono scambiati baci appassionati e coccole tra le vette di Saint Moritz
Vincitore dell’edizione 2024 di “Tú sí que vales” è Matteo Fraziano, che grazie all’arte delle ombre cinesi, conquista il pubblico a casa. I suoi numeri illusionisti fatti di ombre, luce e tanta creatività hanno fatto sì che il giovane, classe 2001, si aggiudicasse il montepremi da 100.000 € messo a disposizione del programma di Canale 5.