Danni da vaccino Covid: gli ultimi studi. “A Viso Scoperto” puntata del 30/10/2024 con Silvio Sposito, specialista in endocrinologia e medicina nucleare.
Importantissima intervista del dr. McMillan alla statistica Regina Watteel che ha dimostrato la manipolazione dei dati statistici da parte delle autorità sanitarie canadesi. Ennesima tegola sulla gestione della pandemia, che appare di giorno in giorno sempre più disastrosa.
Un altro studio pubblicato su The Lancet conferma il legame tra vaccinazioni e problemi cardiaci nei giovani.
Covid e vaccino
È morta la dottoressa Jackie Stone che ha dedicato la sua vita e la sua carriera ad aiutare i malati in Zimbabwe e salvare vite durante la panmdemia, ma che è stata violentemente attaccata. La sua colpa? Avere ridotto la mortalità da Covid di dieci volte e soprattutto aver utilizzato l’ivermectina, farmaco demonizzato dall’OMS ma che ha dimostrato di essere utilissimo contro questo virus. È un nuovo caso De Donno?
Bill Gates vuole utilizzare l’AI per criminalizzare i “No Vax”. Un nuovo studio riporta un aumento del cancro nei bambini vaccinati, un secondo l’aumento dell’asma. Torniamo sul plasma iperimmune. Il patto per il futuro dell’OMS sui vaccini, i pazienti Covid uccisi dalla ventilazione.
Il governo slovacco sta valutando la possibilità di vietare i vaccini mNRA contro il Covid. Questo e tanto altro in una puntata da non perdere.
“A Viso scoperto” va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle 23.00, in replica il giorno successivo alle ore 11.00 escluso il sabato mattina. Contatti: avisoscoperto@radioroma.it