Demoniadi, islamizzazione, aborto e vaccini. “A Viso Scoperto” puntata del 18/10/2024.
Torniamo sulle Olimpiadi di Parigi, una ragazza mette in guardia i turisti dai pericoli di Parigi e dai reati commessi dagli stranieri. L’ultima cena Blasfema e il confronto con la cerimonia di inaugurazione della Olimpiadi invernali di Sochi, in Russia, nel 2014.
La pattinatrice cattolica che aggira il divieto di fare segni religiosi e con il linguaggio dei segni dice: “Gesù è la via, la verità e la vita”, il Judoka punito per essersi fatto il segno della croce in realtà è stato punito per altri motivi.
Aborto e islamizzazione
L’islamizzazione in Belgio, c’è chi propone la Sharia, bande violente di migranti in Svezia e gli ultimi episodi di violenza nel nostro Paese. Pregare, all’interno della propria abitazione, per la vita e contro la praticadell’aborto diventa un reato in Scozia. Cosa dice l’Islam sull’aborto? L’islamica Sanija Ameti, consigliere comunale a Zurigo, si mostra sui social mentre usa Maria e Gesù come bersaglio. Due frati francescani arrestati per orge omosessuali e ricatti. Trump e il balleto con Big Pharma. Tornano le mascherine negli ospedali mentre in alcune cliniche si accaniscono con i tamponi rettali. Infine la testimonianza di una ragazza danneggiata.
“A Viso scoperto” va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle 23.00, in replica il giorno successivo alle ore 11.00 escluso il sabato mattina. Contatti: avisoscoperto@radioroma.it