Nella puntata di Show Time di venerdì 18 ottobre con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato di Elio germano che apre la festa del cinema di Roma ed ha presentato “Berlinguer. La grande ambizione”. Germano ha raccontato: “abbiamo aperto una finestra con questo film sui cinque anni critici del nostro paese in cui sono successe cose che hanno a che fare anche molto con il presente, dialogano con quello che accade“.
La figlia di Clint Eastwood, Francesca è stata arrestata a Beverly Hills per violenza domestica. A quanto pare si trovava in auto con il fidanzato Alexander Wraith quando una discussione verbale si è trasformata in uno scontro fisico.
Ilary Blasi tifosa di eccezione per il suo Christian. Il primogenito sta seguendo le orme di Papa Francesco Totti e scende in campo con la maglia dell’Olbia Calcio. Tra gli spalti erano presenti oltre ad Ilary Blasi anche la sorella Chanel, la fidanzata Melissa Monti, la zia Melory e i nonni Daniela e Roberto.
Carla Bruni a 56 anni debutta sulla passerella delle Victoria’s Secret Fashion Show. La moglie dell’ex premier francese Nicolas Sarcozy ha sfilato con un look molto sexy sfoggiando una tuta in pizzo nero fino alle caviglie, tacchi a spillo scintillanti, orecchini a cerchio e le iconiche ali. Divenne famosa negli anni 90 come modella per stilisti come Christian Dior e Chanel e Versace, lasciato tutti senza fiato.
Damiano David e dove Cameron festeggiano il loro primo anniversario. Lei dedica al frontman dei Måneskin un tenero post su Instagram con un carosello di foto: “l’anno più veloce della mia vita. Vorrei solo averti incontrato prima prima” scrive l’attrice americana, 28 anni e 47 milioni di follower. E poi aggiunge: “ti amerò per sempre“. Lui le risponde scherzando: “grazie a Dio pensi che io sia carino“.