Questa mattina ci siamo svegliati sotto l’acqua, si apre così il buongiorno di Radio Roma con Breaking Bed e Rush, pronto come ogni mattina a far suonare la sveglia di tutti.
Prima di aprire l’edicola del programma e dare un’occhiata alle notizie scelte dal conduttore, abbiamo assistito a un piccolo teatrino che Rush ha tenuto contro i braccialetti che non si riescono a chiudere da soli, in aiuto del conduttore sono arrivati anche gli ascoltatori che hanno sostenuto la stessa teoria Arriva poi il momento delle notizie e tra quelle scelte troviamo gli insegnanti che sono sempre più precari e il pezzotto, decoder illegale che è diventato anche disco notizia.
Quante volte avete litigato con i vostri genitori o i vostri compagni per il letto disfatto, c’hanno sempre insegnato a rifarlo da appena svegli, ma attenzione perché la scienza ci difende. Rifare il letto senza farlo arieggiare non va bene aiuta solamente i batteri e gli acari a proliferare.
Anche le indagini Istat entrano a far parte di questo venerdì, abbiamo scoperto i nomi più utilizzati nel 1999 e dopo 23 anni quelli più utilizzati nel 2022.
Il programma si chiude come sempre con il gioco di Breaking Bed, scopri la canzone nascosta.