Il ministero persevera, Mariano Amici lo sbugiarda. “A Viso Scoperto” puntata del 26/09/2024
Torniamo alla risposta di Aifa all’interrogazione dell’Associazione Arbitrium:
- Con riferimento al quesito sub. 9), recante “Indicazione terapeutica dei vaccini Covid- 19”:
Al riguardo, si rappresenta che, allo stato attuale, nessun vaccino COVID-19 approvato presenta l’indicazione “prevenzione della trasmissione dell’infezione dall’agente Sars cov-2”.
Passiamo poi al post di Pregliasco su Facebook che riprende quello del Prof. Gaetano Lamberti, il quale si arrampica letteralmente sugli specchi per dimostrare, secondo lui, che Aifa non ha ammesso che i vaccini Covid non prevengono la trasmissione dell’infezione. Smontare le sue dichiarazioni è davvero semplice, senza contare le dichiarazioni dei produttori e della stessa Ema in proposito.
La nuova circolare vaccini Covid
Ci risiamo il ministero della salute torna all’attacco sui vaccini Covid che propone in combinazione con antiinfluenzale e Mpox, il ministero tira dritto senza tenere conto di quanto emerso dagli studi scientifici in questi anni, le raccomandazioni sono a dir poco raccapriccianti per esempio la vaccinazione è consigliata, tra gli altri, ai bambini da sei mesi a quattro anni e alle donne in gravidanza o allattamento, a cardiopatici e malati oncologici.
Nuova circolare vaccini COVID 24 25 16 sett 24 rev _signed_signed
Mariano Amici e Luc Montagnier
Riascoltiamo le parole premonitrici del premio Nobel Montagnier, che nessuna autorità ha voluto ascoltare ieri e continua a non ascoltare oggi. Infine lo spettacolare intervento del dott. Mariano Amici a Magliano Sabino il 12 settembre.
I conflitti di interesse delle case farmaceutiche, perché ci ammaliamo? I farmaci allopatici derivati dal petrolio, la cattiva alimentazione e i vaccini vecchi e nuovi.
“A Viso scoperto” va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle 23.00, in replica il giorno successivo alle ore 11.00 escluso il sabato mattina. Contatti: avisoscoperto@radioroma.it
Attribuzioni immagini di copertina Orazio Schillaci: European Union, Attribution, via Wikimedia Commons