Si sveglia la radio con Breaking Bed il programma condotto da Rush, un inizio mattinata scandito dalla pioggia e dai problemi che ha dato alla Città.
Una delle novità di questa stagione è la notizia cantata inserita nel programma, molto apprezzata dagli ascoltatori della radio che si sono divertiti a commentare.
Tra i vari spunti di questa mattina il conduttore si è soffermato sul contatto fisico, aprendo una parentesi su quelle persone che non fanno altro che toccare quando parlano con qualcuno o invadono lo spazio altrui. Da qui Rush ci ha spiegato i vari modi di salutare presenti nel mondo sottolineando come noi latini generalmente esprimiamo il nostro affetto baciando e abbracciando qualcuno anche al primo incontro.
Non sono mancati i consigli e le riflessioni su i consumi di un caro elettrodomestico che viene utilizzato quasi dal 100% degli italiani, la lavastoviglie. Uno studio del centro consumatori inglese ha stabilito che la lavastoviglie consuma decisamente meno nel classico lavaggio a mano.
La puntata si chiude con il gioco di Breaking Bed, scopri la canzone nascosta.