Nella puntata di Show Time di mercoledì 11 settembre con Paciullo in apertura si è parlato di Giulia Salemi che ha portato il suo bel pancione a New York. La showgirl in dolce attesa del suo primo bebè dal compagno Pierpaolo Pretelli si gode la gravidanza in America. Da quando ha scoperto di essere incinta del suo primo figlio da Pierpaolo Pretelli è un fiume in piena di gioia e felicità; è volata a New York per qualche giorno di lavoro e da qui regala panorami mozzafiato e scorci di curve arrotondate e dolcissime.
Ha percorso quasi 700 chilometri, solo per ottenere nuovamente quella collana in oro che gli fu strappata dal collo durante le vacanze. Il furto fu commesso in una discoteca di Catanzaro e la collana, a poco più di 15 giorni dallo scippo, è saltata fuori sul marketplace di Facebook, in vendita a 400 euro. All’incontro, così, sono arrivati anche i militari. Hanno individuato il venditore, un 38enne di Portici, e l’hanno messo alle strette: ha consegnato spontaneamente la collana, poi restituita al legittimo proprietario. L’uomo è stato denunciato e dovrà rispondere di ricettazione.
Damiano David annuncia sui social un nuovo progetto… da solista e in un video condiviso dice: “Dove voglio andare? Dappertutto”, indicando poi una data, il 27 settembre, come appuntamento per i fan. Cosa succederà quel giorno? Il frontman dei Maneskin non svela altri dettagli, lasciando che i suoi follower “impazziscano” di curiosità nell’attesa di capire di che progetto si tratti.
Sylvester Stallone conferma l’uscita di una serie prequel di “Rocky”: “E’ come Lilly e il vagabondo”.
Ospite del podcast Inspire Me, l’attore ha dichiarato che una storia che racconti gli anni della gioventù dei protagonisti di quella che è considerata ancora oggi una delle saghe cinematografiche più famose al mondo, gli “è molto vicina e cara al mio cuore. Ne ho scritto alcune pagine e sembra che si scriva da solo. Vedere Adrienne a 15 anni, Rocky a 17, Paulie che si trasferisce in un nuovo quartiere, Rocky nelle vesti di bad boy. È quasi come Lilli e il vagabondo, ma con persone vere. Sarà meraviglioso“.
Jannik Sinner riceve tantissimi complimenti ma il più bello è quello del suo coach prima di entrare in campo per la finale. Infatti dichiara: “il complimento più bello che ho ricevuto forse è stato quello poco prima della finale che mi ha detto Darren Cahill riguardo a come ho gestito tutta questa situazione, dell’essere arrivato in finale e di dover giocare un match così importante. Mi ha fatto una domanda ‘chi credi siano le due persone che sono più fieri e felici di te?’ L’ho guardato e gli ho detto ‘non lo so’. Lui mi ha detto: ‘i tuoi genitori’. Questo mi ha fatto sentire molto bene, mi sono venuti i brividi perché lui essendo padre e sapendo tutto ciò che ho passato in questi quattro mesi mi ha fatto capire che tutto questo va oltre il tennis”.