Inizia Breaking Bed come ogni mattina con Rush e il suo buongiorno capace di svegliare anche chi è ancora addormentato.
La sveglia è stata una dei tanti argomenti che sono stati affrontati durante la giornata, c’è chi ama metterne una e subito si alza dal letto chi invece ha bisogno di metterne due o tre per cercare di iniziare la giornata.
Tranquilli anche la scienza è a favore degli “Snooze”, i sonnellini intermittenti tra una sveglia e l’altra. Non hanno mai ucciso nessuno anzi per gli esperti servono a evitare di iniziare la giornata con un trauma.
Anche gli ascoltatori come sempre prendono parte con i loro buongiorno, commentando con costanza gli spunti della giornata.
Tra i vari argomenti Rush ha voluto affrontare anche il tema legato alla fontana di Trevi che nel 2025, molto probabilmente, entrerà a far parte dei tanti monumenti romani che sono dotati di un ticket all’ingresso. Si pensa a due euro circa per accedere dalla scalinata in poi. Tutto in vista del giubileo, occasione importante per ampliare le casse del Comune.
Un siparietto con gli amici di Showtime ha chiuso la puntata di oggi del programma che sta preparando delle sorprese per tutti gli ascoltatori della prima stagione, ma anche per i nuovi che si stanno unendo da pochi giorni a questa parte.