Nella puntata di Show Time di lunedì 9 settembre con Paciullo in apertura si è parlato di Jannik Sinner e della vittoria degli US Open a New York. Il secondo Slam vinto in stagione mette Jannik Sinner in una posizione ancor più solida in testa al ranking ATP, che attualmente comanda con 11.180 punti. Al momento Sinner ha 4.105 punti in più di Alexander Zverev e 4.490 più di Carlos Alcaraz, gli unici due rivali che seriamente possono impensierirlo in questa particolare race.
Ospite a “Verissimo” Heather Parisi; l’ex ballerina risponde alle polemiche: “C’è gente sempre pronta a puntare il dito”. Risponde a chi, sui social, l’accusa di non aver fatto visita alla figlia Jacqueline Luna quando è atterrata in Italia da Hong Kong preferendo piuttosto andare dal parrucchiere di fiducia. “Sono davvero felice di conoscere i miei futuri nipoti, questi pseudo influencer la smettano di scrivere bugie e di mettermi parole in bocca“.
Esame della vista, dell’udito, un breve colloquio e via: rinnovare la patente a cento anni non è proprio così frequente, ma è andato liscio per Luciano Gulmini, ravennate, che appena lo scorso 23 agosto ha spento cento candeline. “Così io e Tebe, mia moglie, al pomeriggio possiamo continuare ad andare al mare dove ci sono i nostri amici da sempre”.
Nel luglio scorso Lino Banfi ha festeggiato 88 anni e ospite a “Verissimo” racconta di aver ricevuto un messaggio d’auguri da un amico “speciale”: Papa Francesco. “Quando ho visto che il numero era sconosciuto non ho risposto ma lui mi ha lasciato un messaggio vocale sulla segreteria”, spiega l’attore pugliese. “All’inizio ho pensato fosse uno scherzo di Massimo Lopez che è bravissimo a fare le imitazioni, poi ho richiamato quel numero per aver conferma sulla voce e mi hanno passato ìl Papa in persona”. Poi annuncia: “Dopo le nomine qualche anno fa a nonno d’Italia e nonno d’Europa, adesso il Santo Padre mi ha nominato pure bisnonno d’Italia!”