Sentenza CEDU, Mpox ed extra mortalità. “A Viso Scoperto” puntata del 05/09/2024.
Una puntata senza ospiti ma ricchissima di contributi video e articoli, che ritorna sulla gestione pandemica con dei video riassunti che fanno riavvolgere il nastro e ci ricordano quello che è realmente accaduto.
Sentenza CEDU una doverosa rettifica
Per quanto riguarda la sentenza della CEDU è necessaria una rettifica rispetto a quanto detto nel video, dove mi sono basato sull’articolo de “La Verità” e sulle dichiarazioni dell’avv. Holzeisen fraintendendo parzialmente l’oggetto della sentenza, La CEDU infatti non si è espressa sull’obbligo vaccinale in quanto a San Marino non vi è mai stato alcun obbligo.
I ricorrenti erano sanitari della Repubblica di San Marino, dove a differenza dell’Italia non era previsto un obbligo vaccinale, pertanto la CEDU, in questa sentenza, non si è espressa a favore dell’obbligo vaccinale. I sanitari infatti non venivano sospesi automaticamente, ma potevano essere destinati a mansioni non a stretto contatto con il pubblico, restare in servizio sottoponendosi a tampone, essere riassegnati ad altri servizi del SSI o ad altri uffici della Pubblica Amministrazione, usufruire di ferie o permessi e solo in estrema ratio venivano sospesi temporaneamente con un’indennità di 600 €.
D’altra parte ci sono note dolenti in quanto la CEDU non riconosce la discriminazione del personale non vaccinato, parlando della necessità di tutelare i pazienti. Ma dal momento che un vaccinato e un non vaccinato erano ugualmente in grado di infettare gli altri, non si comprende in che modo sarebbero stati tutelati i pazienti. D’altra parte l’affermazione che i vaccinati avevano meno possibilità di contrarre forme gravi della malattia, oltre a mancare solidi dati scientifici, è smentita clamorosamente dai fatti, molti purtroppo i vaccinati che hanno contratto la malattia in forma grave e molti i morti di Covid tra i vaccinati.
Trovi la sentenza integrale qui: CEDU 29.8.2024 medici san marino ita
Il riassunto della gestione pandemica e le gravi conseguenze
Due filmati su inizio pandemia e sul vaccino riassumono quanto successo e a posteriori fanno rabbrividire le dichiarazioni contrastanti degli stessi protagonisti su pericolosità del virus e utilità delle mascherine.
Segue una carrellata di articoli sull’efficacia, il CTS sapeva che i vaccini non fermavano i contagi ma avvallò l’obbligo, i danneggiati in Europa, gli effetti avversi all’Inps erano del 20% superiori alla norma, nuovo studio sui decessi post vaccino, ora gli scienziati ammettono che non c’erano dati che certificavano la sicurezza dei farmaci sperimentali, i verbali dell’istituto Koch de secretati mostrano che non ci fu nessuna pandemia dei non vaccinati.
La grave situazione in Gran Bretagna e la proposta di non curare i “razzisti”, l ‘emergenza Mpox che non c’è, i dati mondiali sull’eccesso di mortalità, il video di Bassetti che conferma che il dott. Amici aveva ragione su Covid e tamponi.
“A Viso scoperto” va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle 23.00, in replica il giorno successivo alle ore 11.00 escluso il sabato mattina. Contatti: avisoscoperto@radioroma.it