Nella puntata di Show Time di martedì 6 agosto con Danilo Brugia e Paciullo in apertura si è parlato di Anthony Ammirati è divenuto virale alle Olimpiadi di Parigi per essere stato eliminato nel salto con l’asta nella maniera più strana e imbarazzante. È stato tradito dal suo pene che, al momento di varcare l’asticella in volo, toccato la sbarra e l’ha fatta cadere vanificando ogni sforzo dell’atleta francese.
A parte qualche rara eccezione, è difficile trovare qualcuno che non ami viaggiare, ed è ancora più difficile trovare qualcuno che non lo farebbe per lavoro, pernottando in hotel di lusso e cenando nei migliori ristoranti. Ebbene, esiste un’opportunità lavorativa unica nel suo genere, quella presentata da Forbes Travel Guide: il servizio di classificazione è alla ricerca di agenti che possano valutare “in incognito” diverse destinazioni di lusso, dagli alberghi alle spa, fino alle crociere. Viene richiesto di poter viaggiare almeno per 10 giorni al mese, anche nei weekend, di avere i passaporti validi per i viaggi internazionali e la patente di guida in regola. Inoltre, viene richiesta esperienza e capacità di scrittura. Ovviamente, per quanto riguarda ristoranti e locali, sarà necessario provare cibo e drink, così da poter dare una valutazione completa. L’agente dovrà inoltre mantenere delle note meticolose sulle spese sostenute e mantenere sempre un comportamento idoneo ai luoghi da visitare.
A volte basta poco, una marcia inserita per errore e l’auto che schizza nella direzione opposta a quella desiderata. È quanto è successo a una donna di 49 anni, che è riuscita a sfondare il muro di un edificio con la sua vettura, dopo aver inserito inavvertitamente la retromarcia. L’insolito incidente è avvenuto sull’isola di Ibiza, in Spagna, nella mattina di giovedì 1° agosto, ed ha attirato l’attenzione di tutte le persone che in quel momento si trovavano nei pressi di Avenida Ignasi Wallis.
Mirko brunetti e Perla Vatiero si sono lasciati definitivamente. I due lo hanno annunciato sabato 3 agosto con un comunicato congiunto ma condiviso singolarmente sui loro social. Sulla questione si è espressa Sonia Bruganelli che nelle sue storie Instagram ha ripostato l’indiscrezione aggiungendo però un commento: “Io non so se questo sia vero ma credo davvero che questi social, usati come una sorta di “second life” da molti di noi stiano creando fenomeni di delirio collettivo. La vita vera è fuori dalla tastiera“.