Il buongiorno di Radio Roma si sveglia con Rush e Breaking Bed, il programma che tutte le mattine fa suonare la sveglia.
Ci sono molti modi per iniziare la giornata sicuramente uno dei migliori è farlo con la musica e le notizie fresche di giornata, si parte proprio da quelle fino ad arrivare agli spunti che il conduttore porta in DIRETTA per accompagnare al lavoro a casa o in vacanza gli ascoltatori della radio.
Dopo un breve cenno alle truffe online, Rush decide di aprire il discorso risparmio, ovvero riuscire a mettersi i soldi da parte come una formichina.
Voi vi sentite più formichine o spendaccioni?
Rush ci ha spiegato la tecnica del 50 30 20, ossia il 50% delle spese devono essere destinate a quelle essenziali come utenze, cibo, mutuo per la casa o ancor di più Tasse, il 30% invece per le spese flessibili dalla pay TV alla cena fuori o una buona vacanza e il restante 20% dovrebbero essere i nostri risparmi.
Come sempre spazio alle voci degli ascoltatori in diretta e poi a chiudere la puntata di oggi torna il gioco senza premi di Breaking Bed.