Si sveglia Breaking Bed, il buongiorno di Radio Roma condotto da Rush che ogni mattina dalle sette fa suonare la sveglia di tutti gli ascoltatori della radio.
L’apertura è dedicata ai titoli del giorno e ai nostri ragazzi che si stanno dando da fare alle olimpiadi di Parigi 2024.
Esiste una classifica di Forbes delle città più o meno rischiose per i turisti, anche Roma e Milano entrano a far parte di questo report e vengono giudicate mediamente rischiose, Rush approfittato per chiedere agli ascoltatori della radio se hanno mai avuto esperienze negative da turisti in altri paesi, come per esempio il furto del proprio portafogli o telefono cellulare.
Siamo nella giornata di mezzo, come la chiama Rush, l’attenzione si sposta sull’anguria amica dell’erezione non lo dice il conduttore ma lo dice la scienza.
Tra le varie notizie che questa mattina abbiamo trattato in Breaking Bed troviamo anche i camerieri, in un video virale si vede uno di loro che tassa i clienti maleducati facendo pagare di più il conto, siete d’accordo sì o no?
Il programma si chiude come sempre con il gioco di Breaking Bed, scopri la canzone nascosta, prova anche tu ad inviare un messaggio e a vincere un ospitata nel programma di Rush.