Nella puntata di Showtime di martedì 30 luglio con Danilo Brugia e Paciullo in apertura si è parlato di Fabrizio Corona e Sara Barbieri che si godono un po’ di relax a bordo piscina in Sicilia. Lei si gusta un bel bagno, con il pancione che emerge dall’acqua, lui si rilassa sul lettino con i boxer non infilati ma solo appoggiati sul basso ventre.
L’amore tra Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta va a gonfie vele. La ex velina e l’imprenditore stanno insieme da pochi mesi ma sembrano proprio molto affiatati. Stanno trascorrendo le vacanze in Sardegna tra gite in barca, serate mondane e coccole di coppia.
Il mal di testa è uno dei disturbi più diffusi e frequenti tra la popolazione. Un “male” invisibile, un dolore nascosto al capo che spesso diventa talmente intenso da impedire lo svolgimento di qualsiasi attività. Negli ultimi giorni è diventato virale su Tik Tok un video postato dal dottor Jason Singh di Ashburn, in Virginia (Stati Uniti), in cui l’esperto spiega una tecnica semplice e rapida per ridurre il mal di testa, senza ricorrere all’utilizzo di medicine. Il “trucco” non richiede l’utilizzo di particolari attrezzi, servono soltanto due asciugamani e l’acqua. Il primo asciugamano deve essere freddo, quindi mettetelo sotto l’acqua fredda, e l’altro caldo. Poi si strizzano entrambi e si mette quello freddo sulla fronte per fare pressione sui vasi sanguigni e ridurre l’infiammazione; quello caldo, invece, va dietro il collo per migliorare la circolazione del sangue e rilassare i muscoli”.
Grande paura per Brad Pitt e Angelina Jolie l’altra notte. Il figlio Pax è stato infatti ricoverato in ospedale con un trauma cranico dopo un terribile incidente con la e-bike. Il giovane stava guidando la sua bicicletta lungo una strada trafficata di Los Angeles, quando si è schiantato contro un’auto. Non aveva il casco e si è lamentato con i primi soccorritori di avere dolore alla testa. Inizialmente i medici, che lo hanno portato in urgenza in ospedale, temevano un’emorragia cerebrale, ma le sue condizioni si sono presto stabilizzate.