Nella puntata di Show Time di lunedì 29 luglio con Danilo Brugia e Paciullo in apertura si è parlato di Geolier che ha regalato un’ambulanza agli sfollati di Scampia ospiti all’università Federico II di Napoli; con un gesto silenzioso e non pubblicizzato in alcun modo, il rapper ha voluto passare dalle parole ai fatti per dimostrare la sua vicinanza agli oltre 100 abitanti delle Vele trasferiti all’Università. Il prezioso “regalo” è arrivato poche ore fa e a renderlo noto è stata la consigliere comunale Patrizia Mincione dell’VIII municipalità che ha ringraziato il musicista sui social postando la foto dell’ambulanza parcheggiata a pochi metri dalla sede dell’ateneo napoletano.
Chiara Frattesi, sorella del calciatore Davide Frattesi, e Geolier sono stati avvistati in Sardegna e il gossip impazza. Mancano solo foto e baci alla luce del sole per far impazzire i fan. Secondo le indiscrezioni che circolano in Rete, la bellissima Chiara Frattesi, dopo la fine della storia con il calciatore Weston McKennie, sarebbe pazza per Geolier. Pare che il flirt sia nato durante una vacanza in Sardegna e che ora i due facciano coppia fissa. Sui profili dell’influencer e del cantante non appaiono foto insieme, ma sembra che la loro estate stia trascorrendo tra feste e barche.
Un surfista di 23 anni, Kai McKenzie, è stato attaccato da uno squalo bianco di tre metri mentre si trovava al largo della spiaggia di North Shore vicino a Port Macquarie, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. Il giovane, che nell’aggressione aveva perso una gamba, è riuscito a tornare a riva, dove turisti e agenti di polizia che lo hanno subito soccorso, fermando l’emorragia utilizzando il guinzaglio di un cane come laccio emostatico improvvisato. Poco dopo, sospinta dalle onde, è arrivata anche la gamba del 23enne, che è stata subito messa in ghiaccio per provare a conservarla.
E’ stato bruscamente sospeso l’atteso documentario sulla vita di Harry e Meghan, che prometteva grandi rivelazioni sul passato della coppia reale. A quanto riporta il “Mirror” sarebbe stata la Duchessa a fermare tutto, preoccupata che alcuni segreti della sua vita potessero diventare di dominio pubblico. E’ stata la stessa creatrice dello show, la giornalista ed esperta di reali Ulrike Grunewald, ad annunciare lo stop.