La sveglia di Breaking Bed suona e lo fa con la voce di Rush con i primi titoli del giorno, ma anche con i messaggi degli ascoltatori che ormai sono diventati protagonisti del programma insieme al nostro conduttore. Da uno spunto nasce il sondaggio del giorno, Rush ci ha fatto tornare indietro con il tempo parlando delle nostre prime uscite.
Avete presente quando da piccoli andavate da un quartiere all’altro e vi sembrava chissà dove foste andati? Bene, il tema ha suscitato interesse tra tutti gli ascoltatori che si sono raccontati in diretta.
Arriva poi una notizia dall’Indonesia, la fede per il calcio ha superato ogni limite, due genitori hanno deciso di chiamare il primo genito “Totti De Rossi”. Avete capito bene, le foto del documento testimoniamo il fatto.
Tra pochi giorno lo start delle Olimpiadi di Parigi 2024, vi sveliamo una curiosità, gli atleti soggiorneranno in letti realizzati in cartone riciclato, una scelta che ha sollevato numerose discussioni e curiosità.
Li definiscono anti-sesso ma dai video tutto sembra tranne che lo possano essere, gli atleti ci saltano sopra e il tutto sempre essere molto resistente.
La puntata chiude con il gioco de ” scopri la canzone nascosta “.